Sono stato tentato anch'io in questi giorni ad aprire un topic su Dovizioso perchè ha perso delle buone occasioni di stare zitto.
Tralasciando il fatto che a Laguna Seca, all'ingresso del box, si faceva precedere da un suo meccanico che ne annunciava l'arrivo con un megafono (...non era Dovizioso che se la prendeva con le tamarrate di Rossi e Lorenzo?).
Tralasciando le dichiarazioni nei confronti di Rossi (di questi tempi è come sparare sulla croce rossa).
Mi sono sembrate fuori luogo le dichiarazioni, senza però mai nominarli esplicitamente, verso Sic, Bautista e Barbera che, secondo lui, sono più bravi a far spettacolo che a dare il gas.
Questi 3 piloti sono un pò come lui quando guidava la Honda clienti, si stanno cercando di mettere in luce per poter guidare una moto competitiva.
Non capisce come mai al Sic, che ha meno punti di lui, abbiano confermato la moto ufficiale? La risposta è semplice: al Dovi è stata data un'importante occasione e per più anni di guidare la moto ufficiale e, nonostante il suo ottimo di lavoro di collaudatore, in gara ha sempre preso la paga da Pedrosa (ora anche da Stoner), quindi i giapponesi vogliono dare l'occasione di mettersi in luce ad altri piloti.
Ha ragione Wacolalla, al quale faccio i miei auguri per il futuro: Dovizioso, un pò di umilta'