Home Corse Motomondiale

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dovizioso,un po' di umilta'!
MessaggioInviato: 03/09/2011, 15:46 
Non connesso

non apro questo topic per fare polemica,ma spinto dall'amarezza.

sono romagnolo come Andrea,portiamo lo stesso nome e entrambi abbiamo una grande passione per il motociclismo.trovo che il pilota forlivese sia un grande talento,ma alcune affermazioni che gli ho sentito fare in questi giorni mi hanno lasciato un po' deluso:
Dovi ha espresso il suo disappunto per i troppi fans che ingordi di autografi lo seguono ovunque,ha sentito il bisogno di dirlo anche in tv perche' questa cosa proprio lo disturba.

bene,ora Andrea lascia che ti esprima il mio pensiero.

finche' non sono rimasto disoccupato,mi alzavo la mattina alle 4 per poco piu' di mille euro al mese,ho una famiglia,un mutuo e una passione che nemmeno posso permettermi:una moto

il sogno di ogni motociclista è quello di poter correre,magari ad altissimi livelli,come fai tu...ma purtroppo non tutti hanno il talento,la fortuna e i soldi per farlo.

sei un uomo fortunato,e se molti ti fanno perdere un po' del tuo prezioso tempo per esprimerti l'ammirazione che hanno nei tuoi confronti abbi pazienza...tu stai vivendo il nostro sogno.

perdere mezz'ora,un'ora o anche due a firmare autografi e fare qualche foto puo' essere stressante nel tuo mondo,lo capisco,ma prova a pensare a chi si alza presto al mattino e non puo' vivere un sogno perche' non si chiama Dovizioso.

in bocca al lupo Dovi.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dovizioso,un po' di umilta'!
MessaggioInviato: 30/09/2011, 20:59 
Non connesso

wacolalla ha scritto:
non apro questo topic per fare polemica,ma spinto dall'amarezza.

sono romagnolo come Andrea,portiamo lo stesso nome e entrambi abbiamo una grande passione per il motociclismo.trovo che il pilota forlivese sia un grande talento,ma alcune affermazioni che gli ho sentito fare in questi giorni mi hanno lasciato un po' deluso:
Dovi ha espresso il suo disappunto per i troppi fans che ingordi di autografi lo seguono ovunque,ha sentito il bisogno di dirlo anche in tv perche' questa cosa proprio lo disturba.

bene,ora Andrea lascia che ti esprima il mio pensiero.

finche' non sono rimasto disoccupato,mi alzavo la mattina alle 4 per poco piu' di mille euro al mese,ho una famiglia,un mutuo e una passione che nemmeno posso permettermi:una moto

il sogno di ogni motociclista è quello di poter correre,magari ad altissimi livelli,come fai tu...ma purtroppo non tutti hanno il talento,la fortuna e i soldi per farlo.

sei un uomo fortunato,e se molti ti fanno perdere un po' del tuo prezioso tempo per esprimerti l'ammirazione che hanno nei tuoi confronti abbi pazienza...tu stai vivendo il nostro sogno.

perdere mezz'ora,un'ora o anche due a firmare autografi e fare qualche foto puo' essere stressante nel tuo mondo,lo capisco,ma prova a pensare a chi si alza presto al mattino e non puo' vivere un sogno perche' non si chiama Dovizioso.

in bocca al lupo Dovi.

prima di tutto spero che tu riprenda al più presto a lavorare e per questo ti faccio un enorme in bocca al lupo... A te non a chi non ne ha bisogno...
Dovizioso ultimamente è stato contagiato dal virus "imbecillina" di cui temo che il portatore sia il manager che gestisce le Honda, comunque la dichiarazione di oggi sulla Gazzetta dello Sport "non vorrei mai essere compagno di squadra di Rossi"!! Ma questo è scemo o lo fa?? Cosa gli torna in tasca con queste esternazioni?? La moto per il prossimo anno? Si sicuramente una Honda a mezzo servizio.... Cosa non si fa per tenere sotto al culo una moto, patetico!! Se aggiungiamo la dichiarazione sugli autografi, direi che Dovi è messo male, molto male il prossimo anno correrà con Honda in SBK?? Oppure con una sottoguida in MotoGP, dopo aver assaggiato il top è dura tornare indietro.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Dovizioso,un po' di umilta'!
MessaggioInviato: 01/10/2011, 10:46 
Non connesso

Sono stato tentato anch'io in questi giorni ad aprire un topic su Dovizioso perchè ha perso delle buone occasioni di stare zitto.
Tralasciando il fatto che a Laguna Seca, all'ingresso del box, si faceva precedere da un suo meccanico che ne annunciava l'arrivo con un megafono (...non era Dovizioso che se la prendeva con le tamarrate di Rossi e Lorenzo?).
Tralasciando le dichiarazioni nei confronti di Rossi (di questi tempi è come sparare sulla croce rossa).
Mi sono sembrate fuori luogo le dichiarazioni, senza però mai nominarli esplicitamente, verso Sic, Bautista e Barbera che, secondo lui, sono più bravi a far spettacolo che a dare il gas.
Questi 3 piloti sono un pò come lui quando guidava la Honda clienti, si stanno cercando di mettere in luce per poter guidare una moto competitiva.
Non capisce come mai al Sic, che ha meno punti di lui, abbiano confermato la moto ufficiale? La risposta è semplice: al Dovi è stata data un'importante occasione e per più anni di guidare la moto ufficiale e, nonostante il suo ottimo di lavoro di collaudatore, in gara ha sempre preso la paga da Pedrosa (ora anche da Stoner), quindi i giapponesi vogliono dare l'occasione di mettersi in luce ad altri piloti.

Ha ragione Wacolalla, al quale faccio i miei auguri per il futuro: Dovizioso, un pò di umilta' :!:

Torna su
 Profilo  

Home Corse Motomondiale