Home Corse Motomondiale

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rossi-Ducati: situazione irreparabile?
MessaggioInviato: 29/08/2011, 9:01 
Non connesso

Dopo la gara di Indy, l'ennesima dove Rossi e la Ducati hanno faticato, sembra sempre più difficile per Valentino tornare a lottare per il podio e la vittoria. Voi cosa ne pensate?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Rossi-Ducati: situazione irreparabile?
MessaggioInviato: 29/08/2011, 9:29 
Non connesso

Si, la situazione è irreparabile. Due secondi a giro non si recuperano in pochi mesi. Saranno tempi duri anche l'anno prossimo.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 9:33 
Non connesso

COSA NE PENSO??DOPO QUELLO CHE HO VISTO, PENSO UNA COSA SOLA, CHE E' FINITO,SCOPPIATO,ALLA FRUTTA!!! SERVE ALTRO??

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 10:21 
Non connesso

Possiamo dire difficile ma non impossibile. Definire 'scoppiato' un pilota come Valentino vuol dire non avere il senso dell' equilibrio critico e competenza. Consiglio un ripasso della storia della moto GP. Sicuramente difficile, ripeto, ma Vale è un professionista serio che non ha bisogno di presentazioni.
Personalmente ritengo che in questo campionato si siano confermate le ottime qualità di campioni come Stoner, Lorenzo, Spies, Simoncelli, l'eccellemte lavoro svolto da Honda e Yamaha, il coraggio e la determinazione di Bautista ecc. ma tornando a Vale e la Ducati io sono certo che la situazione non sia irreparabile.
Cordiali lampeggi a tutti

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 11:44 
Non connesso

Dunque: Rossi è scoppiato, ma la Ducati? Mi pare che la situazione sia abbastanza drammatica per tutte le D16, in passato qualche risultato saltava fuori anche per le moto clienti, oggi sono tutti relegati in fondo alla classifica.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 13:10 
Non connesso

Ma come si fa a dire che Rossi è finito,ma avete visto che razza di cancello guida??mi fanno solo ridere quelli che imprecano contro Rossi, dimostrano solo di capire veramente molto poco di moto....Stoner è sicuramente un fenomeno e come lui molti altri della gp ma per arrivare dove è arrivato Rossi ne devono fare di strada è molta.....

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 13:32 
Non connesso

Il problema è che da inizio anno si susseguono gare in cui sembra che Rossi e la Ducati abbiano trovato la strada giusta, a gare in cui sembra che sia tutto da rifare.
A Misano è possibile che la situazione torni sui livelli di Barcellona/Brno, ma poi? Ormai si favoleggia di telai a doppio trave (già ribattezzati desmobox da qualcuno), ma alla fine basterà? Il cambio di regolamento potrebbe aiutare Ducati, Honda e Yamaha non stanno girando troppo con le 1000 affidate ai titolari (inutile girarci intorno, il vero sviluppo non avviene quando a guidare è un oscuro collaudatore).

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 14:52 
Non connesso

ma Vale cosa gli ha fatto a questo gamba56 per essere attaccato con cosi poca abbiettività dappertutto,gli ha sxxxxxo la donna? :?:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 15:13 
Non connesso

WINNER DONT'GIVE UP

La coppia scoppia... magari.

Mi sembra una storia che non decolli. Eppure... nella vita ci sono stati inizi disastrosi... poi divenuti meravigliosi.

Mi fa una tristezza incredibile sentire i campionati di Superbike e MOTOGP ridotti a una gara di Gomme da masticare bene o male o meglio. I tifosi in particolare gli ex corrdidori comprende al pari del Big Bang e della relatività di Einstein perchè la stessa gomma fa vincere uno e andare male l'altro. Cioè capiscono ma mai hanno tifato una mescola o l'altra. faticano a comprendere che dai de gas non basta più perchè c'è la centralina.

Ma io mi emoziono ogni volta che vedo la ducati in giallo, come vedere Senna in Ferrari o Messi nella Juve (va beh ho esagerato) ...

E' una sfida EPOCALE e io darei del tempo alla realizzazione del SOGNO motociclistico sportivo più bello di tutti i tempi.

Le opere d'arte richiedono tempo, le moto da corsa tempi....
Diamogli 3 anni e poi facciamo i conti....

Ducati Rossi Burgess ....

http://www.youtube.com/watch?v=IxuThNgl3YA

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/08/2011, 15:42 
Non connesso

be!si al momento la situazione sembra irraparabile.non potevamo sperare di nuovo al miracolo,scendere da una giapponese e salirne in un'altra con quelle potenzialita' economiche e di sviluppo rapido e stato molto piu' facile,in quella situazione rossi a dato il maglio di se quanto riguarda i collaudi.e tutti conosciamo i risultati,una yamaha guidabile per tutti ancora per questa stagione essendo che lorenzo non sta sviluppando un bel niente.oggi rendere una ducati guidabile per molti significa effettuare un cambio radicale,cioe' staccarsi dalle vecchie tradizioni ducati sopratutto un telaio che funzioni,un deltabox non ha mai tradito nussuno.se la ducati e disposta a mettere in pista una moto nuova come da manuale rossi saremo tutti in grado di goderci ancora delle vittorie, e perche' no anche un'altro titolo irridato.(voglio essere ottimista).

Torna su
 Profilo  

Home Corse Motomondiale

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo