Tizy-Ducati ha scritto:
andreabig11 ha scritto:
Ma! a me piacciono un po' tutte perchè sono simpatiche e fanno sorridere.
C'è gente che dice che sono buffonate e non sono daccordo, almeno lui vince, può farle e può permettersi di farle dato che gli altri sono nessuno rispetto a lui.
Stoner quando vince sembra che sta andando ad un funerale!!!
E poi tanti piloti hanno preso spunto da lui perchè hanno solo da imparare da Valentino!
Beh,esagerato,ad un funerale!!magari non gli piace fare l'esibizionista,nn è egocentrico,non manifesta i suoi sentimenti e l'allegria come gli altri...ed è proprio x qst ke mi piace,xkè si differenzia dalla massa...come me!Ciao..
Attenzione... non toccate Stoner a Tizi... vi fa diventare "rossi"

[/quote]
Eh si
Ma no,ognuno la pensa a modo suo!io ho solo detto secondo me xk nn lo fa l'esibizionista,xk nn gli piace!!![/quote]
Grande Tizi! fortuna abbiamo tè... con il freddo dell'inverno e i motori spenti... l'unica che infiamma sei tu... poi domenica si tornerà alle accese discussioni, sei pronta? A presto. Ciao![/quote]
Grazie grazie Renatino
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono prontissima e già nervosissima cm sempre!!!poi con qst stupidissima scuola + nervosa del solito,quindi farò un macello,mamma deve levare tutti quei sopramobili se no glieli farò volare di sicuro dal balcone!tutti al riparooooooooooooo
Forza Ducatona mia...