Monza_No_Problem ha scritto:
Dannie_fzr ha scritto:
Stoner stà vincendo perchè in questo momento è il pilota più veloce, sulla moto più veloce, col team migliore. Esattamente come Rossi particamente per tutti i campionati, come Hayden, come Agostini..
Si vince se si stà sulla moto giusta. Ose hai botte di culo a ripetizione come Roberts jr. nel 2000 (oddio forse botte di culo è arrato perchè sul bagnato bisogna sapere guidare..).
il giorno in cui vedrò un ottimo pilota come Rossi vincere su una moto diciamo decente come l'attuale Ducati, forse cambierò idea.
E nel 2004 ? Almeno fino alla Francia nn mi pare che la M1 fosse la moto migliore... certo lo era il team, ma la Honda mi pareva ancora la moto numero 1, no ?

Forse non la moto migliore in assoluto.. Però era arrivata prima già nel classico test pre-inizio campionato con la classica BMW in palio; burgess si era portato via metà squadra Honda (un danno incalcolabile, si sono ripresi anni dopo prendendo Suppo e qualche ingegnere eletronico Yamaha, coi risultati che si vedono); la Michelin non ha certamente abbandonato il suo uomo di punta.. E queste cose le dicono i piloti come Edwards e Melandri (e sul primo credo si possa dare un pò di fiducia).
In poche parole ottima moto, e dove non arriva la moto ci arrivavano le gomme.
Se avesse corso con la M1 di 2 anni prima, li sì sarebbe stato in inferiorità netta.