Home Corse Pista

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BAIOX COL TEAM GUANDALINI!!!
MessaggioInviato: 22/07/2009, 23:25 
Non connesso

Dal sito di Matteo Baiocco :)

----------------------------

BAIOX CON LA DUCATI DEL TEAM GUANDALINI

Proprio poche ore fa è stato firmato il contratto tra Matteo Baiocco ed il Team Manager del Team Guandalini, Mirco Guandalini, negli uffici di Riccione della Globalgest Managemente & Service di Roger Marcaccini, agenzia management del pilota, di fronte al pilota stesso, al Team Manager, al Manager Roger Marcaccini ed al padre del pilota, Sandro Baiocco. L'accordo finalmente è stato trovato e Matteo salirà nuovamente su una Ducati per disputare il CIV e questa volta si spera che sia per più di una singola gara. Dopo la disavventura con il Team DFX, che aveva appiedato l'Osimano dopo solo una gara-test al Mugello per la prova del Campionato Italiano, Matteo prosegue la sua nuova avventura con il Team Guandalini con la speranza, se ce ne fosse la possibilità, di effettuare anche alcune gare del mondiale come wild card. Un bel sollievo per Baiocco, che finalmente può trovare davvero serenità per completare una stagione che ha portato solo brutte notizie e continui cambi di squadra.

MATTEO BAIOCCO #15: "Sono felice di avere trovato questa sistemazione per finire il campionato italiano con la Ducati, perché era quello che volevamo fare, dopo la gara effettuata al Mugello. Spero ci sia una situazione di tranquillità e la possibilità di fare anche le gare del mondiale. Ringrazio mio padre, Sandro ed il mio manager Roger per il supporto e l'aiuto che mi hanno dato in un momento di bisogno."

SPIES MI FAI SBAVARE DE BRUTTOOO!!!

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: BAIOX COL TEAM GUANDALINI!!!
MessaggioInviato: 22/07/2009, 23:26 
Non connesso

EVVAI BAIOXXXXXXXXX IL CIV TE LO MERITI ALMENO DOPO TUTTI I RIGIRI CHE TI HANNO FATTO FARE QUEST'ANNO ;)

GASSSSSSSSSSSSSSSS MATTEEE GASSSSSSSS TANTO GASSSSSSSS!!!

SPIES MI FAI SBAVARE DE BRUTTOOO!!!

Torna su
 Profilo  

Home Corse Pista