Home Corse Pista

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Superstock 1000&600,Supersport...mi aggiornate? XD
MessaggioInviato: 23/07/2009, 19:17 
Non connesso

jarnobike ha scritto:
Ke moto guida?

corre nel ten kate junior team col cbr1000[/quote]
Ah grazie! ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2009, 19:41 
Non connesso

figurati! ;)

Guido Meda VATTENE A CASA!
2° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2009, 12:33 
Non connesso

jarnobike ha scritto:
anche secondo me berger è un bel pilota, però io continuo ad avere qualche dubbio su quella categoria...
ci vogliono troppi soldi per partecipare a quel campionato e i team a volte non hanno il budget necessario per investire sui piloti migliori e quindi molte volte sono costretti a prendere dei piloti che portano sponsor anche se in realtà non sono dei fenomeni (vedi appunto team ducati) e che quindi portano via il posto a gente molto più brava ma che non ha la possibilità economica per andare avanti
se guardi bene di piloti che hanno vinto in stk1000 solo fabrizio ha fatto qualcosa e comunque ci ha messo un bel pò prima di emergere e di categorie ne ha passate per arrivare dov'è, gli altri per un motivo o per l'altro sono sfumati tutti anche se sembravano grandi campoini.
e poi molti di loro secondo me sono molto esaltati e credono di essere già arrivati ma invece di strada da fare ne hanno ancora molta

è vero...però se guardi bene...alla fine fabrizio è l'unico che è riuscito a entrare in un team stra ufficiale come la ducati xerox sbk ;) anche perchè ha fatto degli ottimi risultati prima sia in ss che cmq in sbk con la honda privata del team dfx...però gli altri escluso sofouglu che cmq era nel team tenkate ma nn col materiale identico degli ufficiali, nn sono mai riusciti ad arrivare in un "grosso" team, iannuzzo sempre con team mediocri ma lui il potenziale ce l'ha eccome, polita idem anche se era arrivato questa stagione a guidare la ducati del team boriciani e nei test invernali stava andando fortissimo peccato che poi è andata come è andata e cmq ora sta col team celani in sbk e dei punti li sta prendendo e nn è facile in un campionato competitivo come questo con ben 18 moto ufficiali, e poi cè pure Luca Scassa che con la kawa clienti sta facendo miracoli grazie anche al team Pedercini e quindi diciamo che i piloti ci sono ma è difficilissimo trovare un ottima sella in sbk per farsi vedere la davanti ;)

SPIES MI FAI SBAVARE DE BRUTTOOO!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2009, 16:21 
Non connesso

Luca46-7 ha scritto:
jarnobike ha scritto:
anche secondo me berger è un bel pilota, però io continuo ad avere qualche dubbio su quella categoria...
ci vogliono troppi soldi per partecipare a quel campionato e i team a volte non hanno il budget necessario per investire sui piloti migliori e quindi molte volte sono costretti a prendere dei piloti che portano sponsor anche se in realtà non sono dei fenomeni (vedi appunto team ducati) e che quindi portano via il posto a gente molto più brava ma che non ha la possibilità economica per andare avanti
se guardi bene di piloti che hanno vinto in stk1000 solo fabrizio ha fatto qualcosa e comunque ci ha messo un bel pò prima di emergere e di categorie ne ha passate per arrivare dov'è, gli altri per un motivo o per l'altro sono sfumati tutti anche se sembravano grandi campoini.
e poi molti di loro secondo me sono molto esaltati e credono di essere già arrivati ma invece di strada da fare ne hanno ancora molta

è vero...però se guardi bene...alla fine fabrizio è l'unico che è riuscito a entrare in un team stra ufficiale come la ducati xerox sbk ;) anche perchè ha fatto degli ottimi risultati prima sia in ss che cmq in sbk con la honda privata del team dfx...però gli altri escluso sofouglu che cmq era nel team tenkate ma nn col materiale identico degli ufficiali, nn sono mai riusciti ad arrivare in un "grosso" team, iannuzzo sempre con team mediocri ma lui il potenziale ce l'ha eccome, polita idem anche se era arrivato questa stagione a guidare la ducati del team boriciani e nei test invernali stava andando fortissimo peccato che poi è andata come è andata e cmq ora sta col team celani in sbk e dei punti li sta prendendo e nn è facile in un campionato competitivo come questo con ben 18 moto ufficiali, e poi cè pure Luca Scassa che con la kawa clienti sta facendo miracoli grazie anche al team Pedercini e quindi diciamo che i piloti ci sono ma è difficilissimo trovare un ottima sella in sbk per farsi vedere la davanti ;)

be però ce da dire che uno come haslam con una moto privata è riuscito a guadagnarsi il podio in un paio di occasioni, e poi se guardi per esempio le wild card inglesi, quando corrono sulle loro piste fanno sempre ottime gare stando vicinissimi se non sul podio;
i nostri anche nelle gare di casa dove dovrebbero conoscere le piste a memoria fanno fatica a entrare nei primi 10, e comunque anche a livello nazionale in sbk dominano molto spesso gente come borciani brignola che non sono più dei ragazzini. il nostro campionato nazionale rispetto ad altri ha un livello più basso e questo vale anche nella supersport.
in un paio di anni dal campionato inglese sono usciti piloti come crutchlow che domina in ss e gente come haslam sykes rea in superbike

Guido Meda VATTENE A CASA!
2° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/07/2009, 21:37 
Non connesso

mamma mia domenica a brno che erroraccio a metà dell'ultimissimo giro di gara per berger...aveva la vittoria in mano...sè distratto guardandosi dietro prima di uscire da una curva e uscendo dalla curva ha accelerato di colpo e è stato sparato in aria...eisultato gara persa zero punti e gara regalata a simeon...europeo perso definitivamente! :cry: :cry: :cry:

SPIES MI FAI SBAVARE DE BRUTTOOO!!!

Torna su
 Profilo  

Home Corse Pista

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5