Home Mondo Moto Produzione

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le 10 moto di sempre vs. le 10 moto peggiori!
MessaggioInviato: 20/08/2010, 9:55 
Non connesso

motopsyco ha scritto:
cipolla ha scritto:
sinceramente nemmeno una la trovo la miglio e nessuna la peggiore. nel senso che ogni moto trovo che abbia il suo perchè.. magari è stata messa nel mercato nel momento sbagliato però nel tempo la rivaluto e magari mi piace anche. Ad esempio l'Aprilia Motò alla sua uscita non mi piaceva per niente ora mi piace e se ce l'avessi nel garage sarei felice. Poi forse sono io un po' particolare nel senso che se avessi soldi terrei dalla Ducati più pistaiola all'Harley..
credo che con le moto sia come la musica c'è chi ha un genere preferito e chi ascolta tutta la musica disponibile, con le moto io sarei così se potessi terrei tutto quello che c'è sul mercato

Io mi trovo nello stesso modo di pensare. Un evoluzione personale che prima mi faceva fazioso, cavalli , velocità , meglio cross che strada custom merde e scooter cessi...

Poi il tempo come per le donne che a 18 anni le vuoi (come ti dicono di desiderarle) magre con le tette, poi con gli anni anche un pò di carne attorno non solo non è male ma ci prendi gusto, o con la musica in cui a 20 se non è rock e non c'è un capellone che suona fa schifo poi nelgi anni si impara ad apprezzare i diversi colori, profumi, sapori, e sensazioni tattili della vita.

Oggi vedo con piacere un xl 500 d'epoca e credo che si è ricomprato la moto dei suoi vecchi sogni e ci va ai 50 al massimo è un grande perchè se ne frega.

Una harley ha oggi un suo perchè estetico e di puzza e di rumore.

E se hai un mono o DUCATI o un tmax o un ciao è perchè hai fatto una scelta di muoverti su due ruote. E se fai 20.000 km in un anno o fai 2 km con una r1 per andarci in ufficio ridendo anche ai 60 all'ora va bene.

Ed è vero che se ogni motociclista fosse libero avrebbe almeno 4 moto nel garage.
3 con un senso , una cross enduro, una stradale, un per tutti i giorni

ed una ... così solo perchè è fichissima.

Ineccepibile direi Bravo la penso anche io così

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: 20/08/2010, 12:50 
Non connesso

A me l'Harley continua a sembrare la negazione di quello che deve essere una moto..

Guido Meda VATTENE A CASA!
3° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club

"Warum einfach? Kompliziert auch geht!" Alla Bmw hanno capito tutto..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:53 
Non connesso

anche a me non è che facciano impazzire però sono concorde con l'affermazione Corri fiero vivi libero , quindi il mezzo è a prescindere da questo stato d'animo

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: 21/08/2010, 19:02 
Non connesso

Anche a me le moto piacciono tutte. Un' harley per scorrazzare sul lungomare me la farei volentieri, anche se per motivi di tempo/spazio/soldi ecc non credo che la comprerò mai.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/08/2010, 18:52 
Non connesso

la migliore? la prima pensa che rivoluzione la peggiore? ancora deve uscire

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/08/2010, 21:35 
Non connesso

motopsyco ha scritto:
cipolla ha scritto:
sinceramente nemmeno una la trovo la miglio e nessuna la peggiore. nel senso che ogni moto trovo che abbia il suo perchè.. magari è stata messa nel mercato nel momento sbagliato però nel tempo la rivaluto e magari mi piace anche. Ad esempio l'Aprilia Motò alla sua uscita non mi piaceva per niente ora mi piace e se ce l'avessi nel garage sarei felice. Poi forse sono io un po' particolare nel senso che se avessi soldi terrei dalla Ducati più pistaiola all'Harley..
credo che con le moto sia come la musica c'è chi ha un genere preferito e chi ascolta tutta la musica disponibile, con le moto io sarei così se potessi terrei tutto quello che c'è sul mercato

Io mi trovo nello stesso modo di pensare. Un evoluzione personale che prima mi faceva fazioso, cavalli , velocità , meglio cross che strada custom merde e scooter cessi...

Poi il tempo come per le donne che a 18 anni le vuoi (come ti dicono di desiderarle) magre con le tette, poi con gli anni anche un pò di carne attorno non solo non è male ma ci prendi gusto, o con la musica in cui a 20 se non è rock e non c'è un capellone che suona fa schifo poi nelgi anni si impara ad apprezzare i diversi colori, profumi, sapori, e sensazioni tattili della vita.

Oggi vedo con piacere un xl 500 d'epoca e credo che si è ricomprato la moto dei suoi vecchi sogni e ci va ai 50 al massimo è un grande perchè se ne frega.

Una harley ha oggi un suo perchè estetico e di puzza e di rumore.

E se hai un mono o DUCATI o un tmax o un ciao è perchè hai fatto una scelta di muoverti su due ruote. E se fai 20.000 km in un anno o fai 2 km con una r1 per andarci in ufficio ridendo anche ai 60 all'ora va bene.

Ed è vero che se ogni motociclista fosse libero avrebbe almeno 4 moto nel garage.
3 con un senso , una cross enduro, una stradale, un per tutti i giorni

ed una ... così solo perchè è fichissima.

Complimenti tanto di cappello per i sentimenti che provi per il mondo delle moto

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 31/08/2010, 8:19 
Non connesso

Beh per me non ci sono moto migliori o peggiori ma solo quelle che ti danno sensazioni. Quando devo usare la macchina per altri motivi dopo una settimana esco pazzo se non monto su due ruote. La moto la scegli per passione ed è quella che poi vuoi avere quando ci sei sopra.

Detto questo la più brutta che ho avuto è stata la Ducati TL 600 , un vero mostro estetico , ma un gran telaio ed un buon motore. ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 05/11/2010, 21:01 
Non connesso

Tra le belle Ducati, ci aggiungo la Ducati SuperSport 800. Meccanicamente è un pompone come tutte le Ducati, ma esteticamente è veramente una libidine.
Sono uno dei pochi a cui piaceva il corso (e molto) di Terblanche.. Se ne trovassi una riuscirei persino a soprassedere sul bicilindrico.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2010, 18:22 
Non connesso

Penso di attirarmi le ire di molti, io personalmente ero e sono attirato dalle linee della Ducati 999, nel suo periodo era sta una svolta nel mondo dello stile, era secondo me un vero prodotto DUCATI, distinguibile immediatamente dalla massa.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2010, 19:41 
Non connesso

Non sei l'unico Alberto, non sei l'unico..

Torna su
 Profilo  

Home Mondo Moto Produzione

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo