Home Corse SBK

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Toseland sarà in lotta per il titolo 2010 della SBK?
MessaggioInviato: 01/11/2009, 12:58 
Non connesso

polso_slogato ha scritto:
Concordo con Marco Roma ha dettagliato ciò che ho buttato la anch'io riguardo le politiche Bayliss l'ha sottolineato più volte non l'ha digerito quell'episodio...
Poi la cosa che mi sta molto sulle palle della Ducati i Listini Prezzi perchè in america costano meno?e qui in Italia mooolto di più?neanche c'è il trasporto e sdoganamento!!!!

sono contento che ogni tanto siamo sulla stessa linea polso! :D

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/11/2009, 17:29 
Non connesso

Intanto Giacomino, ma anche Cal, ci diranno qualcosa in più sul reale valore della R1 che nel 2009 era un missile solo con Ben. In quanto alla competitività, penso che James possa giocarsela per il titolo anche se, a differenza degli anni passati, si troverà ad affrontare più di un avversario competitivo. Questa almeno è la mia speranza per un grande campionato ...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 05/11/2009, 19:42 
Non connesso

Marco non faccio del puro ostruzionismo quando si ragiona sono mooolto ben disposto ;) parlando di Toseland come qualcuno ben diceva oltre all'ambiente diverso tra GP e SBK e delle ovvie diversità di moto posso anche aggiungere, e ci sono esempi calzanti in merito, che magari Toselan la Yamaha non la digeriva proprio magari con la Honda,Ducati o Suzuki avrebbe fatto sfracelli idem per Vermullen. Le cose cerco sempre di vederle a 360°

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: 06/11/2009, 17:14 
Non connesso

Marco-Roma ha scritto:
Toscano ha scritto:
Toscano ha scritto:
Come Mosca col pendolino provo a fare un pronostico per l'anno prossimo:

Pacchetto di mischia 1:
-Haga
-Rea
-Cruchclow
-Fabrizio (grandi prestazioni quest'anno, è pronto per lottare al titolo)

Secondo lotto per la vittoria:
-Toseland
-Biaggi (mi spiace magzzz ma che se dica, non sei più il ghepardo de na volta)
-il tedesco, è un incognita ma se recupera è un bel manico
-Haslam (per simpatia)

Kawa e bmw.. devono ancora pedalare.

"Il tedesco" è Neukirchner, complesso eh??? :mrgreen: :mrgreen: Scherzo...

Allora... Io metto pure Camier. E' un bel manico. Toseland più in alto.

Touchè..
Certo che anche sto crutchclow dovrò imparare a scrivermelo eh..

@Filo non sottovaluto Max. sono realista. aggiungo solo che con la cazzz di moto che aveva sotto alle natiche (sottolineo: l'aprilia FA LE FIAMME) poteva vincere il mondiale già al primo anno.
Invece tra una cazzata e l'altra è riuscito sempre a fare podio o giu di li, apparte le prime gare in cui finiva .esimo e, ok, doveva sgrossare la moto.
Tuttora, quando sei lì e ti passa sotto a 10 metri, e l'avrete visto, sembra di essere al cinema per la precisione e la bellezza delle linee, ma se in bagarre nn è mai stato fenomeno, non è che può diventarlo ora a 40 anni.
Quest'anno a proposito di Spies, quante volte: "ho dato il massimo ma lui era inarrivabile". ok, tanto spies è un fenomeno. E poi:
A imola: "Simoncelli bravo ma io corro tutto il mondiale, lui fa una gara sola..." savoir faire e ok. E intanto ti è entrato.
E poi:
"quando le ducati in queste piste vanno a questo modo, non c'è niente da fare per nessuno"
OH, è dura esser biaggisti.

Ma John Hopkins una moto x l'anno prossimo lha trovata?

poi oh visto che io sono di parte vatti a legge l'articolo by MOTOSPRINT
"aprilia e biaggi stagione da 110 e lode" che li sono i professionisti a scrivere.[/quote]

Biaggi poteva non vincere il mondiale, ma certo poteva vincere molto di piu.
Ti dirò, se vuoi citare quell'articolo fallo liberamente, io cmq 110 e lode lo darei solo alla APRILIA, non a Max che peraltro mi è piaciuto più ad inizio stagione, quando si sbatteva x un sesto posto con una moto visibilmente da sgrossare, e li stava facendo davvero un grande lavoro, che in queste ultime prove dove è sempre stato sul podio senza mai riuscire a dare la zampata.
A mio avviso un reparto corse come quello Aprilia, al "debutto" ci è si e no per mezza stagione. c'è bisogno che ti spieghi perchè o basta leggere da chi è composto, dal progettista, al capotecnico all'ultimo meccanico..?
sto parlando di MENTALITA', oltre che di bravura.
Nella BMW, questo per rispondere a wolf77, oltre ad essere DAVVERO tutto nuovo per loro, sicuramente questo fattore è mancato.
Mi perdonerete se rispondo solo ora perchè lavoro molto e non passo certo le sere davanti al pc. e se in cuor mio vorrei vedere il Biaggi più spesso sul gradino piu alto del podio.

Saluti.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 06/11/2009, 18:12 
Non connesso

tutti fratelli :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: 08/11/2009, 20:20 
Non connesso

polso_slogato ha scritto:
tutti fratelli :lol: :lol: :lol:

Famiglia allargata :mrgreen:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2009, 19:24 
Non connesso

quote="Marco-Roma"]
Toscano ha scritto:
Toscano ha scritto:
Come Mosca col pendolino provo a fare un pronostico per l'anno prossimo:

Pacchetto di mischia 1:
-Haga
-Rea
-Cruchclow
-Fabrizio (grandi prestazioni quest'anno, è pronto per lottare al titolo)

Secondo lotto per la vittoria:
-Toseland
-Biaggi (mi spiace magzzz ma che se dica, non sei più il ghepardo de na volta)
-il tedesco, è un incognita ma se recupera è un bel manico
-Haslam (per simpatia)

Kawa e bmw.. devono ancora pedalare.

"Il tedesco" è Neukirchner, complesso eh??? :mrgreen: :mrgreen: Scherzo...

Allora... Io metto pure Camier. E' un bel manico. Toseland più in alto.

Touchè..
Certo che anche sto crutchclow dovrò imparare a scrivermelo eh..

@Filo non sottovaluto Max. sono realista. aggiungo solo che con la cazzz di moto che aveva sotto alle natiche (sottolineo: l'aprilia FA LE FIAMME) poteva vincere il mondiale già al primo anno.
Invece tra una cazzata e l'altra è riuscito sempre a fare podio o giu di li, apparte le prime gare in cui finiva .esimo e, ok, doveva sgrossare la moto.
Tuttora, quando sei lì e ti passa sotto a 10 metri, e l'avrete visto, sembra di essere al cinema per la precisione e la bellezza delle linee, ma se in bagarre nn è mai stato fenomeno, non è che può diventarlo ora a 40 anni.
Quest'anno a proposito di Spies, quante volte: "ho dato il massimo ma lui era inarrivabile". ok, tanto spies è un fenomeno. E poi:
A imola: "Simoncelli bravo ma io corro tutto il mondiale, lui fa una gara sola..." savoir faire e ok. E intanto ti è entrato.
E poi:
"quando le ducati in queste piste vanno a questo modo, non c'è niente da fare per nessuno"
OH, è dura esser biaggisti.

Ma John Hopkins una moto x l'anno prossimo lha trovata?[/quote]

poi oh visto che io sono di parte vatti a legge l'articolo by MOTOSPRINT
"aprilia e biaggi stagione da 110 e lode" che li sono i professionisti a scrivere.[/quote]

Biaggi poteva non vincere il mondiale, ma certo poteva vincere molto di piu.
Ti dirò, se vuoi citare quell'articolo fallo liberamente, io cmq 110 e lode lo darei solo alla APRILIA, non a Max che peraltro mi è piaciuto più ad inizio stagione, quando si sbatteva x un sesto posto con una moto visibilmente da sgrossare, e li stava facendo davvero un grande lavoro, che in queste ultime prove dove è sempre stato sul podio senza mai riuscire a dare la zampata.
A mio avviso un reparto corse come quello Aprilia, al "debutto" ci è si e no per mezza stagione. c'è bisogno che ti spieghi perchè o basta leggere da chi è composto, dal progettista, al capotecnico all'ultimo meccanico..?
sto parlando di MENTALITA', oltre che di bravura.
Nella BMW, questo per rispondere a wolf77, oltre ad essere DAVVERO tutto nuovo per loro, sicuramente questo fattore è mancato.
Mi perdonerete se rispondo solo ora perchè lavoro molto e non passo certo le sere davanti al pc. e se in cuor mio vorrei vedere il Biaggi più spesso sul gradino piu alto del podio.

Saluti.[/quote]

pure io vorrei vederlo vincere + spesso, cmq vada si tifa a prescinde, ma NON difendere o negare le evidenze.. solo il tifo a prescinde!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2009, 13:33 
Non connesso

..Gass aperto e orecchie in terra!! Altro che calcio!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2009, 19:08 
Non connesso

Toscano ha scritto:
..Gass aperto e orecchie in terra!! Altro che calcio!!!

e io aggiungo pure le cariole in pista!!!!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/11/2009, 15:01 
Non connesso

secondo me james farà dei risultati, ma penso abbia xso un pò d cattiveria.
il titolo credo andrà a rea. crutchlow lo vedo fortissimo ma al primo anno sbaglierà parecchio. haga e fabrizio e biaggi saranno tra i favoriti, ma come al solito nn vinceranno il mondiale.
e intanto io continuo a tifare vermeulen...

Torna su
 Profilo  

Home Corse SBK

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo