Home Corse Motomondiale

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Salta il GP di Ungheria e si va ancora in Spagna. E' giusto?
MessaggioInviato: 20/03/2010, 19:52 
Non connesso

Potevano andare da qualsiasi parte...brands hatch, portimao per fare due esempi ma la realta è questa la Spagna è l'unico paese dove si investe per gli sport motoristici si veda l'ultimo circuito di Alcaniz :?: :?: :?: hanno soldi ma anche VOGLIA di fare le cose, l'organizzazione è grandiosa i biglietti costano un terzo di quelli italiani!!!!!
p.s. l'ultima parte è mia esperienza personale
Si 4 gare spagnole sono troppo pero visto il tutto ben vengano gli spagnoli

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salta il GP di Ungheria e si va ancora in Spagna. E' giusto?
MessaggioInviato: 20/03/2010, 20:39 
Non connesso

Marco-Roma ha scritto:
potevano andare a brands hatch

eeeeeee magari!!!!!!!!!

Guido Meda VATTENE A CASA!
2° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 21/03/2010, 10:11 
Non connesso

c'avrei visto bene Texas Terror! ;)

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2010, 10:38 
Non connesso

Valse.79 ha scritto:
Renato ha scritto:
Visto che Carmelo è Spagnolo sia normale abbia optato così, se era Italiano (il capo della Dorna) avremmo avuto un GP in più noi. Per quanto riguarda i paesi dell'Est, non avrei investito neppure un euro, in un VERO stato Europeo penso che una farsa del genere non sarebbe successa. Io l'avevo già preventivato in un post del 2009. Ciao!

la penso come te...

Io no. Condivido la prima parte, ma non la seconda. Messo così, il discorso mi sembra un po' razzista, dato che in Repubblica Ceca si corre da tantissimi anni senza problemi, e anche quella è Europa dell' est.
Ciao.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/03/2010, 13:22 
Non connesso

il_LORD ha scritto:
Valse.79 ha scritto:
Renato ha scritto:
Visto che Carmelo è Spagnolo sia normale abbia optato così, se era Italiano (il capo della Dorna) avremmo avuto un GP in più noi. Per quanto riguarda i paesi dell'Est, non avrei investito neppure un euro, in un VERO stato Europeo penso che una farsa del genere non sarebbe successa. Io l'avevo già preventivato in un post del 2009. Ciao!

la penso come te...

Io no. Condivido la prima parte, ma non la seconda. Messo così, il discorso mi sembra un po' razzista, dato che in Repubblica Ceca si corre da tantissimi anni senza problemi, e anche quella è Europa dell' est.
Ciao.

Ti posso solo aggiungere che ho vissuto cinque anni in un paese dell'Est e girato altri per il lungo e il largo, scrivo per esperieza provata e non ti dico cosa ho dovuto lasciare oltre alla tristessa per l'entusiasmo iniziale che avvevo di vivere lì... Non per buisness ma per lo stile di vita che è impagabile rispetto al nostro, ma la maggior parte hanno la mentalità "zingaresca" anche personaggi importanti... Non sono totalmente razzista, ma quando uno subisce quello che ho subito Io e tantissime altre persone, Sfido chiunque a non diventarlo. Scusami per lo sfogo, sono passati 10 anni ma quando ci penso mi si chiude "la vena". Ciao!

Sa pos a pas... san pos a pas li stes... (Mattia Pasini)

ROMAGNOLO DOC 46%... W.L.F.

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: 23/03/2010, 21:05 
Non connesso

Si, 4 in Spagna sono troppi, ma se riescono a riempirli di pubblico, fanno bene.
In Italia facciamo fatica a riempire Misano e penso che caleranno anche le presenze al Mugello dopo che si sarà ritirato Rossi, ...alla faccia dei ns. organizzatori che pensano solo ad intascare biglietti dal costo astronomico fornendo servizi da terzo mondo.

...comunque non mi sarebbe dispiaciuta la motogp a Portimao

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 24/03/2010, 21:35 
Non connesso

gatogordo ha scritto:
Si, 4 in Spagna sono troppi, ma se riescono a riempirli di pubblico, fanno bene.
In Italia facciamo fatica a riempire Misano e penso che caleranno anche le presenze al Mugello dopo che si sarà ritirato Rossi, ...alla faccia dei ns. organizzatori che pensano solo ad intascare biglietti dal costo astronomico fornendo servizi da terzo mondo.

...comunque non mi sarebbe dispiaciuta la motogp a Portimao

bravo gatogordo!

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 25/03/2010, 13:00 
Non connesso

Si capisce da quel che leggo che alcuni avrebbero voluto un altra corsa in italia al posto dell Ungheria, ma non ssarebbe comunque giusto la DORNA spagnola ha scelto la un altro circuito spagnolo creando quasi un campionato spagnolo con sapore di mondiale, e' assurdo ci sono tantissime piste anche in europa se serviva risparmiare, si parla di mondiale ma alla prima occasione diventa un europeo iberico , piu nazioni piu utenti , piu utenti piu soldi per i team.

bhe non ho altro da dire e' tutto uno schifo

viva la SUPERBIKE che nonostante gestita da italiani non si sogna di disputare 4 granpremi in italia.

Italia domina semper

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2010, 10:06 
Non connesso

jarnobike ha scritto:
tra piloti e circuiti fra un pò diventerà un campionato spagnolo... con tutte le piste che ci sono non potevano sceglierne un'altra????

Quoto al 100%

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2010, 19:43 
Non connesso

La motogp gestita dalla DORNA non è un opera caritatevole, costituita per aiutare gli appassionati di motociclismo; la motogp è una "macchina " che deve produrre utili consistenti.
Gli investimenti per la stagione 2010 comprendevano il GP di UNGHERIA, saltando questo evento, la DORNA ha rimediato usando quello che aveva in casa a disposizione un pista spagnola.
Non bisogna dimenticare, la MOTOGP è un fenomeno legato molto a SPAGNA e ITALIA; negli altri paesi del continente gli ascolti televisivi non sono eclatanti; leggevo una volta i dati di ascolto "auditel" in FRANCIA per esempio fa' più ascolto il pattinaggio sul ghiaccio che la MOTOGP.

Torna su
 Profilo  

Home Corse Motomondiale

Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo