gatogordo ha scritto:
jarnobike ha scritto:
no dannie

un pilota forta può vincere anche con una moto mediocre così come un pilota mediocre può vincere le gare se ha la moto migliore ma alla lunga nelle moto il pilota migliore fa ancora la differenza!!
Io con il ciao, Rossi con la M1 = vince Rossi,
Io con la M1, Rossi con il ciao = vinco io (anche se di poco e se c'è abbastanza rettilineo),
Io con il ciao, Rossi con il ciao = vince Rossi,
Io con la M1, Rossi con la M1 = vince Rossi.
domanda: è meglio il ciao o la M1?

Questa è la più seria analisi letta.
Scritta con ironia , apparentemente palese ma significativa. Ho letto anche di mondiali che valgono meno...
Bah
Anch'Io con la M1, Rossi con il ciao = vinco io (anche se di poco e se c'è abbastanza rettilineo),
ahaha
I corridori parlano di livelli,
Fare il cretino su strada (e qui sono buoni tutti )
Capacità di fare un giro veloce in pista.
Capacità di fare tanti giri veloci in pista.
Capacità di fare tanti giri veloci in mezzo ad altri.
Di vincere un gran premio
Di vincere un mondiale
Di riconfermarsi campione ecc
Rossi come Guido Meda attirono l'attenzione di tanti. Sono nei differenti campi guardati e giudicati da tanti.
E non si può piacere a tutti. E se qualcuno vede Rossi finito prima o poi avrà ragione. E dirà l'avevo detto. Che ciò avvenga poi nel 2015 dopo un altro paio di mondiali e magari un titolo in superbike....
E se le argomentazioni sono del livello che quando hai la moto migliore non vale il titolo o assenza di avversari o gomme o allinamento astrale va bene.
Io resto a guardare lo spettacolo... perchè diciamolo ... se Rossi è in palla e qualcuno sia Roberts, Biaggi, Capirossi, Gibernau, Stoner, Lorenzo,gli da fastidio ragazzi le gare diventano davvero belle.
Stoner e Rossi a Laguna Seca nel 2008 è stata, fino a quando non è caduto , Stoner la gara più bella che ho visto nella mia vita, si sono massacrati come due cani rabbiosi.....
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA