Home Corse Motomondiale

Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: DUCANI cioè ROSSI IN ROSSO
MessaggioInviato: 01/09/2010, 9:50 
Non connesso

gatogordo ha scritto:
jarnobike ha scritto:
no dannie :lol: :lol: un pilota forta può vincere anche con una moto mediocre così come un pilota mediocre può vincere le gare se ha la moto migliore ma alla lunga nelle moto il pilota migliore fa ancora la differenza!!

Io con il ciao, Rossi con la M1 = vince Rossi,
Io con la M1, Rossi con il ciao = vinco io (anche se di poco e se c'è abbastanza rettilineo),
Io con il ciao, Rossi con il ciao = vince Rossi,
Io con la M1, Rossi con la M1 = vince Rossi.

domanda: è meglio il ciao o la M1? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa è la più seria analisi letta.
Scritta con ironia , apparentemente palese ma significativa. Ho letto anche di mondiali che valgono meno...
Bah

Anch'Io con la M1, Rossi con il ciao = vinco io (anche se di poco e se c'è abbastanza rettilineo),
ahaha

I corridori parlano di livelli,
Fare il cretino su strada (e qui sono buoni tutti )
Capacità di fare un giro veloce in pista.
Capacità di fare tanti giri veloci in pista.
Capacità di fare tanti giri veloci in mezzo ad altri.
Di vincere un gran premio
Di vincere un mondiale
Di riconfermarsi campione ecc

Rossi come Guido Meda attirono l'attenzione di tanti. Sono nei differenti campi guardati e giudicati da tanti.

E non si può piacere a tutti. E se qualcuno vede Rossi finito prima o poi avrà ragione. E dirà l'avevo detto. Che ciò avvenga poi nel 2015 dopo un altro paio di mondiali e magari un titolo in superbike....

E se le argomentazioni sono del livello che quando hai la moto migliore non vale il titolo o assenza di avversari o gomme o allinamento astrale va bene.

Io resto a guardare lo spettacolo... perchè diciamolo ... se Rossi è in palla e qualcuno sia Roberts, Biaggi, Capirossi, Gibernau, Stoner, Lorenzo,gli da fastidio ragazzi le gare diventano davvero belle.

Stoner e Rossi a Laguna Seca nel 2008 è stata, fino a quando non è caduto , Stoner la gara più bella che ho visto nella mia vita, si sono massacrati come due cani rabbiosi.....

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

Ultima modifica di motopsyco il 16/09/2010, 8:54, modificato 1 volta in totale.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 01/09/2010, 19:43 
Non connesso

Tizy-Ducati ha scritto:
SirRobert ha scritto:
Tizy-Ducati ha scritto:
Scusa se mi intrometto dannie,tu dici ke è + importante la moto,xkè se no Casey,Hayden e Criville non vincevano il mondiale,e allora come mai la Yamaha era poco e niente fin quando nn è andato Rossi?vuol dire ke non valeva nulla.......e qui ritorniamo al discorso ke ha fatto tutto Rossi... 8-)

Ciao tizy :D ,sei stata al mare?

Ciao Sir!!!no no nn mi piace il mare :? nn fa x me...ho aspettato un po ke si calmassero le acque x tornare a scrivere visto ke c'erano litigi in corso!!! ;) sn felice si sia risolto tutto!

ma no, dai! ma quali litigi?
ci stiamo solo un pò prendendo per i fondelli tra di noi.

p.s.: com'è che Sir Robert si collega solo quando ci sei tu :?: :?: :?:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 02/09/2010, 16:59 
Non connesso

SirRobert ha scritto:
Tizy-Ducati ha scritto:
Scusa se mi intrometto dannie,tu dici ke è + importante la moto,xkè se no Casey,Hayden e Criville non vincevano il mondiale,e allora come mai la Yamaha era poco e niente fin quando nn è andato Rossi?vuol dire ke non valeva nulla.......e qui ritorniamo al discorso ke ha fatto tutto Rossi... 8-)

Ciao tizy :D ,sei stata al mare?

Ciao Sir!!!no no nn mi piace il mare :? nn fa x me...ho aspettato un po ke si calmassero le acque x tornare a scrivere visto ke c'erano litigi in corso!!! ;) sn felice si sia risolto tutto![/quote]

ma no, dai! ma quali litigi?
ci stiamo solo un pò prendendo per i fondelli tra di noi.

p.s.: com'è che Sir Robert si collega solo quando ci sei tu :?: :?: :?:[/quote]
Buh...saranno coincidenze!! :?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2010, 8:42 
Non connesso

Cita:
Di vincere un mondiale

Condivido in pieno , puoi essere bravo a fare il tempone sul giro secco e poi essere una pippa in gara.
Il vero campione non è quello che và solo veloce è quello che vince più di tutti. Puoi anche vincere perchè sei fortunato , ma la fortuna capita qualche volta non sempre....... quella è bravura.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 09/09/2010, 18:59 
Non connesso

motopsyco ha scritto:
gatogordo ha scritto:
jarnobike ha scritto:
no dannie :lol: :lol: un pilota forta può vincere anche con una moto mediocre così come un pilota mediocre può vincere le gare se ha la moto migliore ma alla lunga nelle moto il pilota migliore fa ancora la differenza!!

Io con il ciao, Rossi con la M1 = vince Rossi,
Io con la M1, Rossi con il ciao = vinco io (anche se di poco e se c'è abbastanza rettilineo),
Io con il ciao, Rossi con il ciao = vince Rossi,
Io con la M1, Rossi con la M1 = vince Rossi.

domanda: è meglio il ciao o la M1? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa è la più seria analisi letta.
Scritta con ironia , apparentemente palese ma significativa. Ho letto anche di mondiali che valgono meno...
Bah

Anch'Io con la M1, Rossi con il ciao = vinco io (anche se di poco e se c'è abbastanza rettilineo),
ahaha

Di vincere un mondiale

Rossi come Guido Meda attirono l'attenzione di tanti. Sono nei differenti campi guardati e giudicati da tanti.

E non si può piacere a tutti. E se qualcuno vede Rossi finito prima o poi avrà ragione. E dirà l'avevo detto. Che ciò avvenga poi nel 2015 dopo un altro paio di mondiali e magari un titolo in superbike....

E se le argomentazioni sono del livello che quando hai la moto migliore non vale il titolo o assenza di avversari o gomme o allinamento astrale va bene.

Io resto a guardare lo spettacolo... perchè diciamolo ... se Rossi è in palla e qualcuno sia Roberts, Biaggi, Capirossi, Gibernau, Stoner, Lorenzo,gli da fastidio ragazzi le gare diventano davvero belle.

Stoner e Rossi a laguna sca nel 2008 è stata fino a quando non è caduto ZStoner la gara più bella che ho visto nella mia vita, si sono massacrati come due cani rabbiosi.....

http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

Quoto! :shock:

Sa pos a pas... san pos a pas li stes... (Mattia Pasini)

ROMAGNOLO DOC 46%... W.L.F.

Torna su
 Profilo WWW 

MessaggioInviato: 06/10/2010, 17:06 
Non connesso

Beh a mio parere Rossi avrà un team invidiabile. LA Ducati saprà esaudire in tempi rapidi tutte le richieste del dottore, scommetto che nella factory lavoreeranno anche di notte per accontentarlo. Sappiamo bene quanto gli italiani siano più rapidi ed elastici rispetto ai giapponesi, inoltre ormai sappiamo bene che in Ducati c'è la massima concentrazione sul progetto motoGP 2011 (non ci sarà infatti il team ufficiale SBK).

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2010, 0:36 
Non connesso

Valentino Rossi e Ducati? Bella accoppiata, sicuramente la Yamaha avrà qualche difficoltà nel mettere in pista moto competitive nei prossimi anni, visto che a differenza della Honda non ha un reparto corse così sviluppato, inoltre vorrei fare una considerazione: quando Rossi arrivò in Yamaha prese in mano un "ferro da stiro" adatto più per le rievocazioni storiche piuttosto che per i Gran Premi lo stesso Biaggi che scappò in Honda pensando di avere tra le mani l'arma letale non prese tanto bene il primo scopaccione in Sudafrica, poi Melandri (più un parcheggiatore che un pilota sempre a staccare nei punti più sporchi della pista... bho!?), non ha mai capito come funzionava. Honda rimase viva fino al Mondiale di Hayden poi il buio. Lorenzo sarà in grado di dare l'apporto giusto per sviluppare da solo la moto?? ne dubito. Per cui se due più due fa quattro la Ducati si è garantita almeno un titolo Mondiale, poi si vedrà. E visto che Valentino si porta appresso anche Burgees & C., rimane un solo dubbio la Ducati è una moto molto particolare si fà domare da pochi. Vedremo.. Adesso godiamoci le ultime gare del 2010 che daranno sicuramente spettacolo, poi si vedrà...

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2010, 8:10 
Non connesso

Vorrei ricordarvi che nel 2000 abbiamo vinto i titolo costruttori, e in giro c'era una moto chiamata NSR 500.. Il team Factory Yamaha è un signor team, ed a Iwata le moto le sanno costruire... A volte capita di non vincere per qualche anno.
Guardate in casa Honda i risultati dell'anno scorso e di quest'anno: il colpaccio l'hanno fatto senza riprendersi Rossi ma andando a comprare un bel pò di tecnici elettronica Yamaha. E adesso la RCV è diventata quasi guidabile. Se pensate com'era l'anno scorso con Pedrosa che sembrava una bandierina in staccata..

Guido Meda VATTENE A CASA!
3° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club

"Warum einfach? Kompliziert auch geht!" Alla Bmw hanno capito tutto..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2010, 8:37 
Non connesso

Dannie tu che sei onnisciente (in ambito yamaha, non montarti la testa...), Rossi ha detto che Burgess ha avuto un' idea prima del warm up che gli ha fatto guadagnare 4 decimi. Sai di cosa si tratta?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 12/10/2010, 8:47 
Non connesso

A Jeremy è venuta un'ideona prima della partenza: ha preso la sua Bugatti Veyron e dal gancio traino ha tolto l'immancabile pallina da tennis bucata e ha legato un lunghissimo filo (perchè sennò si vedeva la Bugatti nelle riprese e si scopriva il trucco) alla piastra manubrio della M1 di Rossi per poi trascinarlo ai 400 orari per la pista. Solo così si spiega l'abissale differenza di accellerazione tra le tre Yamaha..

Guido Meda VATTENE A CASA!
3° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club

"Warum einfach? Kompliziert auch geht!" Alla Bmw hanno capito tutto..

Torna su
 Profilo  

Home Corse Motomondiale

Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 20  Prossimo