Home Mondo Moto Produzione

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova Yamaha YZ450F
MessaggioInviato: 08/09/2009, 17:34 
Non connesso

Finalmente è stata svelata la tanto attesa cross giapponese. Sarà l'inizio della rivoluzione del fuoristrada?

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Nuova Yamaha YZ450F
MessaggioInviato: 09/09/2009, 23:27 
Non connesso

Perchè no? Finalmente (ma dopo Husaberg...) si vede qualcosa di nuovo nei prodotti di "grande serie" (la Cannondale era poco più che "artigianale").
Mi resta l'unico dubbio del collettore di scarico "aggrivigliato" vicino all'ammortizzatore: non darà problemi di surriscaldamento all'olio?
Comunque: complimenti ai tecnici di Iwata!!!

Ciauz

P.S. Perchè, non so se vi è sfuggito, quest'anno ha vinto il Supercross, il mondiale MX1, vincerà sicuramente il mondiale MotoGP, la SuperSport e con ogni probabilità anche la Superbike...è la Honda del nuovo millennio???

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 11/09/2009, 15:57 
Non connesso

Curiosamente, sembra stia approntando un motore con la stessa configurazione anche Vertemati.
Anche se non mi risulta essere in produzione attualmente, (sul sito ci sono solo disegni) dovrebbe essere la gamma 2010.
Comunque la scelta Husaberg mi piace di più.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 22/10/2009, 10:17 
Non connesso

Sicuramente la nuova 450 è decisamente rivoluzionaria. Mi chiedevo come sarà per i professionisti avere piccole sensazioni diverse date da cilindro indietro dato che mai in precedenza hanno guidato moto con cilindro.. inverso...

Bella affascinante.

Mi chiedo quando faranno il salto che l'utenza si aspetta.

Moto 4 tempi con una manutenzione paragonabili ai vecchi TT 350 o 600. Una volta i due tempi veniva visto come costoso... ora è quello economico...
Anche i prezzi... rivediamoli grazie...

Moglie piena e botte ubriaca...?

Sempre

Doppio lampeggio

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 03/12/2009, 17:41 
Non connesso

MotoSprint ha scritto:
Finalmente è stata svelata la tanto attesa cross giapponese. Sarà l'inizio della rivoluzione del fuoristrada?

Sulla carta appare una grande rivoluzione, vediamo come si comporterà sui campi di gara, sia in mano ai professionisti che agli amatori della domenica.

Già la BMW nel suo piccolo ha proposto in grande serie una moto "innovativa" nel settore fuoristrada, ma la sua peculiarità tecnica (il pignone è centrato col perno del forellone) pare non essere stata troppo gradita dall'utenza, abituata a un altro tipo di guida condizionato dall'effetto del tiro-catena, non presente sulla bavarese.

Torna su
 Profilo  

Home Mondo Moto Produzione