Dannie_fzr ha scritto:
Cerchiamo di essere onesti: Rossi sulla rossa al momento è un fallimento pazzesco, una Caporetto. poi magari si sveglia e comincia a dare un pò di gas, ma al momento i tempi sono impietosi e il 4° posto in classifica è regalato dalle sfighe altrui. Poi se vogliamo dare importanza a tutta la fuffa mediatica che poco ha a che fare con le corse vere e proprie..
Nulla è più lontano da me del monopensiero. Se tu hai una idea diversa dalla mia va bene. Per me è interessante.
Mi interesso di sfide con se stessi, sportive , con la motivazione, con giovani atleti e vecchie glorie.
Biaggi che dopo vince un mondiale mi interessa. E da speranza a chi è un bollito di 38 anni e lotta magari per una promozione. Per la sua sfida.
Mi interessa di meno il risultato finale. Non mi importa, se non come tifoso o come italiano, il risultato di Rossi. Mi interessa leggere e scorpire le motivazioni che spingono adesso il gruppo ducati ad andare avanti.
Le stesse che spingono un azienda a non chiudere in un periodo di crisi, o una coppia a non lasciarsi o molto più banalmente che non mi fanno ancora cambiare le gomme della moto perchè ci mettono 5 minuti a scaldarsi ed io sono già arrivato.
Mi interesso di sfide con se stessi. I risultati sono patrimonio di manager sponsor imprenditori.
Il successo interessa al consumismo.
Mi ha emozionato vedere vincere il mondiale nel 2006 ad Hayden nonostante avesse battuto Rossi. Mi è dispiciuto vederlo abbattuto da Pedrosa. Non ho gioito. Erano due giganti che si affrontavano ..
Se oggi uno dei due giganti è bollito, mi piace pensare che come vecchia gallina ancora ci prova a scappare.
Mi da speranza. E la speranza aiuta me a alcuni atleti a fare il massimo. Anche quando il massimo è finire penultimo.
A me piace vedere le potenzialità di ogni uomo e di ogni gruppo. E di lavorare quando mi è richiesto per poter tramutare questa energia .. potenziale in energia cinetica.
I risultati vincenti sono solo una banale sommatoria di impegno totale, talento, supporto tecnico e culo.