Home A ruota libera

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Corporate Pride..
MessaggioInviato: 19/07/2011, 22:47 
Non connesso

mentre cercavo un vecchio articolo sulla versione australiana di Motorcycle News (una delle "bibbie" del motociclismo mondiale come lo era Motosprint o l'MC Inglese) mi sono trovato davanti un bellissimo video che avevo già scovato parecchio tempo fa su quella meraviglia che si chiama Youtube.
Mi pare di averlo già citato una volta, ma nel dubbio mi farebbe piacere che fossero in tanti a (ri)vederlo. Giusto per evitare di sentire in futuro cretinate come "eh ma le moto italiane si che sono costruite con passione ed hanno un'anima, mica come quei plasticoni giapponesi".
Che poi quando mi si apre un pop-up mentre navigo con la pubblicità di una nota marca automobilistica italiana con una auto guidata dalla fenomenale Thurman e una frase simile alla fine ho un leggero subbuglio nello stomaco vedendo il modello e pensando a com'erano invece le sue antenate, ma questa è un'altra storia..

Comunque qui avete il link, date un'occhiata, gustatevelo tutto e ditemi cosa ne pensate
http://www.mcnews.com.au/Video_Of_The_Week/2011/July_20.htm

"RC30 assembly video; when brands were run by passion and corporate pride.
Rather than controlled by accountants doing their best to suck the life out of every product in the sole aim of profit at all cost. And in the process slowly eroding decades of hard won progress. At which, their founders would be turning in their grave."

Per i non anglofoni: "quando i marchi erano gestiti con passione e orgoglio aziendale.
Piuttosto che controllati da ragionieri che fanno il proprio meglio per succhiare fuori ogni oncia di vita da ogni prodotto col solo scopo di avere un profitto ad ogni costo. E durante questo processo erodere decadi di progresso e perfezionamenti duramente guadagnati. Cosa che fa rivoltare nella tomba i fondatori dei suddetti marchi"

Guido Meda VATTENE A CASA!
3° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club

"Warum einfach? Kompliziert auch geht!" Alla Bmw hanno capito tutto..

Torna su
 Profilo  

Home A ruota libera