Home A ruota libera

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: pensiero dedicato a marco e non solo
MessaggioInviato: 24/12/2011, 21:29 
Non connesso

ciao a tutti gli appassionati,a chi va in moto e a chi ci vorrebbe andare.conosco molti motociclisti degni di essere definiti cosi malgrado non abbiano la moto o non possiedono una moto prestazionale,o che non vedono la moto come mezzo per distinguersi ma per vivere le emozioni che essa trasmette magari andandoci a fare la spesa invece che a capo nord.colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti ma in particolar modo a chi non ha niente da festeggiare,chi sta male,chi è solo. mi sono appena iscritto al forum di motosprint, tutto per "colpa di simoncelli". per manifestare il mio sentimento nei suoi confronti.ci ho pianto tanto,come tanti altri penso.vorrei tanto che il ricordo di lui fosse sempre vivo,prima di tutto per la famiglia e poi perchè di persone come lui se ne sente tanto la mancanza. :| :| nessuno potrà soppiantare marco.spero che aiuti noi altri a migliorarci e smettere di compiangersi, spero che tutti noi impariamo a rimboccarci le maniche ed aiutare chi è meno fortunato di noi.tanti auguri.dannys.

Torna su
 Profilo  

Home A ruota libera