Home A ruota libera

Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: rossi vincitore
MessaggioInviato: 28/06/2011, 16:38 
Non connesso

busso67 ha scritto:
jarnobike ha scritto:
Ma qualcuno del forum ha intenzione di andarci al Mugello?? Io parto giovedì sera

Vai Jarno e tifa per il SIC!!!!!! io se riesco ci vado domenica, ma temo che sarà un bagno di sangue come al solito!!!!

Sono contento se il sic fa una bella gara e un gran pilota e sarebbe anhe ora, ma in quei 3 giorni la bandiera australiana dal collo non me la leverà nessuno!! :D :D :D

Guido Meda VATTENE A CASA!
2° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 28/06/2011, 22:01 
Non connesso

jarnobike ha scritto:
busso67 ha scritto:
jarnobike ha scritto:
Ma qualcuno del forum ha intenzione di andarci al Mugello?? Io parto giovedì sera

Vai Jarno e tifa per il SIC!!!!!! io se riesco ci vado domenica, ma temo che sarà un bagno di sangue come al solito!!!!

Sono contento se il sic fa una bella gara e un gran pilota e sarebbe anhe ora, ma in quei 3 giorni la bandiera australiana dal collo non me la leverà nessuno!! :D :D :D

Da Italiano... :mrgreen: porto solo il Tricolore... HAnno messo acqua per Domenica?? :( Ho sentito previsioni da tregenda.... :o Cazzo ma chi è che porta sfiga??? :evil: Lo stiro con l'Hammer!!! Secondo me è una punizione biblica.... Pentitevi fratelli peccatori, Pentitevi e fate il tifo per SIC!!! :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2011, 4:02 
Non connesso

jarnobike ha scritto:
busso67 ha scritto:
jarnobike ha scritto:

Ma come Jarno pensavo venissi vestito in perfetto rosso Ducati.......... :lol: :lol: :lol:

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2011, 17:44 
Non connesso

Da Italiano... :mrgreen: porto solo il Tricolore... HAnno messo acqua per Domenica?? :( Ho sentito previsioni da tregenda.... :o Cazzo ma chi è che porta sfiga??? :evil: Lo stiro con l'Hammer!!! Secondo me è una punizione biblica.... Pentitevi fratelli peccatori, Pentitevi e fate il tifo per SIC!!! :lol: :lol: :lol:[/quote]
O busso no menare sfiga!! Io lo so perche tu vuoi che piove!! :mrgreen: Le previsioni che ho visto io danno qualche pioggia venerdì e sabato ma secondo me sara bello

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 29/06/2011, 21:29 
Non connesso

jarnobike ha scritto:
Da Italiano... :mrgreen: porto solo il Tricolore... HAnno messo acqua per Domenica?? :( Ho sentito previsioni da tregenda.... :o Cazzo ma chi è che porta sfiga??? :evil: Lo stiro con l'Hammer!!! Secondo me è una punizione biblica.... Pentitevi fratelli peccatori, Pentitevi e fate il tifo per SIC!!! :lol: :lol: :lol:

O busso no menare sfiga!! Io lo so perche tu vuoi che piove!! :mrgreen: Le previsioni che ho visto io danno qualche pioggia venerdì e sabato ma secondo me sara bello[/quote]

no no non sono io chre meno gramo!!! i gp bagnati fanno cagare... è meglio l'ippica :lol: :lol: se sei in autodromo poi è una schifezza... un bagno di fango... Speriamo che ci sia il sole e caldo, anche se danno temporali sulla fascia appenninica... adesso vado a vedere la meteo!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2011, 8:11 
Non connesso

Poi al Mugello non ne parliamo. Meno male che da qualche anno hanno sistemato un Po le cose perchè prima si residuiamo allo stato brado

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 30/06/2011, 22:27 
Non connesso

jarnobike ha scritto:
Poi al Mugello non ne parliamo. Meno male che da qualche anno hanno sistemato un Po le cose perchè prima si residuiamo allo stato brado

Sistemato?? va be fin che non piove... comunque per Domenica sul Mugello danno Sole!!!! Se non cambia ci godiamo lo spettacolo!!! :mrgreen: :mrgreen: Sabato sarà un po coperto ma senza pioggia.... Venerdì invece c'è il rischio... Ho guardato la meteo su due siti è uguale se non ci azzeccano spero gli escano le emorroidi, da ciambella per un mese!!!!!

Torna su
 Profilo  

Home A ruota libera

Vai alla pagina Precedente  1, 2