E VAAAAIIIIII!!!

Detto questo

si può iniziare a pensare alle cose serie.
Non so se Bayliss POTRA' rimettersi in gioco, poco ci credo, ma è sicuro che lo VUOLE fare, lo si vede benissimo. E' un vero campione e da tale non può stare senza correre, anzi (visto che prova le auto V8 australiane) senza vincere. Secondo me Spies lo intriga così tanto da volerlo affrontare a fatti e non a parole. Bravo Troy, così si fa!!! E che spettacolo sarebbe!!!
E se torna, dove??? Bella domanda! La risposta quasi ovvia sarebbe alla Xerox Ducati, e sarebbe possibile se non fosse che proprio Tardozzi ha rinnovato da poco con Haga e Fabrizio.
Nonostante questo, Davide si adopererà in fretta e furia per creare un team privato solo sulla carta, con gestione, budget, sponsor ecc della Xerox Ducati e la 1198 R assolutamente ufficiale. Come si fece nel 2008 per Biaggi (poi disastroso), o in MotoGp con la Honda Nastro Azzurro per Rossi. E questa mi sembra l'opzione più realizzabile.
L'ipotesi Aprilia proposta da molti è teoricamente fattibile, ma non penso che Troy si voglia svincolare dalla Ducati che tanto gli ha dato e viceversa. Sarebbe poco credibile vedere Troy che senza troppi complimenti rinnega la Ducati per la RSV4... non da lui! E poi, Troy è IL SIMBOLO della Ducati Sbk! Insomma, non ci credo...non ci voglio credere! Baylisstic ce l'ho troppo caro!!!
Le Case giapponesi invece le escludo del tutto.
Perciò, questa la scaletta delle probabilità secondo me:
40% non torna in Sbk
30% torna con Ducati Xerox "privata"
20% torna con Ducati Xerox
10% torna con Aprilia
0% torna con Honda o Yamaha
Che ne pensate?