Marco-Roma ha scritto:
devi sapere rainey che ai tempi dello schiaffetto di biaggi a melandri (perchè schiaffetto è stato, sennò venite in periferia di Roma e vediamo quali sono i schiaffoni

)
un sacco di gente ha subito inveito contro max biaggi in tutti i modi possibili, gente che aveva 3 post totali su sto forum!
adesso ci sono stati degli episodi mezzi impazziti di Stoner contro altri piloti e nessuno ha detto niente.. non sono tornati fori come i funghi kuei 5,6 utenti!
quindi significa, come io già sapevo, che era gente che odia biaggi e lo attaccherebbe a prescinde in ogni momento!
x quanto riguarda la storia con melandri è chiaro che adesso le acque si siano leggermente calmate, anche perchè il tempo passa e se non ci sono nuovi fuochi quelli vecchi si affievoliscono!
io voglio fare una scommessa e ci metto la faccia! scommetto che se ci saranno di nuovo dei problemi tra melandri e biaggi sarà melandri ad iniziare!
cmq vada biaggi non le manda mai a dire e a noi tifosi di max va bene così! a me il pilota che fà solo discorsi politically corretly non me piace! (se l ho scritto male non fa neinte tanto avete capito

)
forza max biaggi!
Nella discussione entro poco, preferisco fare "polemica" su MotoGp, anche perchè è diventata orribilmente simile al "fighettario" della F1, inoltre vorrei fare un'altra premessa non sono un simpatizzante ne di Biaggi ne di Melandri, però tra i due preferisco Biaggi (è più "ruspante") e poi guida meglio a mio parere.
Comunque dopo Brno questi due spero che vadano avanti così fino in fondo... che goduria!!! se poi si pigliano a cazzotti meglio!!! Gente vera.. Io ho provato ad immaginare la conferenza stampa di quel nano di Pedrosa mentre offendeva pesantemente il SIC seduto a fianco a lui ma se al posto del SIC ci stava Biaggi??? lo scannava in diretta!!!!! con plauso nazional popolare... Gli pagavo l'avvocato!!!! Per un vero appassionato di due ruote a parte le simpatie o le antipatie lo spettacolo che offre MAX BIAGGI assiema a MELANDRI e CHECA è unico!!! Che pelo!!! Ma godiamoci questi gladiatori delle due ruote senza guardare le stronzate!! Aprilia, Ducati, piloti Italiani che c'è di meglio?? Vorrei inoltre fare un plauso ad AYRTON BADOVINI sta sverniciando Haslam di brutto!!! Lui la BMW sa farla crescere ed è giovanissimo.. Bravo!!! Marco-Roma stai tranquillo Biaggi se non fa a cazzotti almeno una volta all'anno sta male, però se guida così tanto di cappello!!! e chissenefrega!!!