Home Corse SBK

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Biaggi vs Melandri
MessaggioInviato: 26/03/2011, 17:29 
Non connesso

Al termine della Supepole del GP Europa a Donington, Biaggi e Melandri sono stati sfortunati protagonisti in pista e sopratutto ai box. Durante la Q2 una incomprensione tra i due non permette a Melandri di qualificarsi per la Q3, nell'immediata succesiva intervista un Melandri giustamente deluso accusa il rivale Romano che in quel giro procedeva lentamente di averlo volutamente ostacolato perchè a suo dire l'ha visto arrivare e non ha fatto nulla per agevolare il sorpasso, evidenziando la scarsa professionalità di un campione del mondo. Nella Q3 nello stesso tratto di pista sempre Biaggi con una manovra simile ostacolava il giro veloce di Haga 4^ in griglia. Nell'imminente intervista al team manager del Team Pata Borciani giustamente deluso ma molto più pacato affermava che sarebbe giusto che in questi casi si prendono dei provvedimenti. A fine sessione mentre Biaggi faceva ritorno a piedi nei box incrociava Melandri con il quale nell'inevitabile chiarimento un insolito e nervosissimo Biaggi metteva le mani in faccia al Ravennate dandogli due leggeri buffetti sulla guancia, Melandri molto saggiamente vedendo la presenza della telcamera ha reagito sorridendo!! Nelle immediate dichiarazioni di Biaggi, sostiene che in diverse precedenti occassioni in motogp lo stesso Melandri era solito ostacolarlo.

Ritengo che il comportamento di Biaggi in pista e ai box sia del tutto censurabile, mi aspetto come paventato da Borciani che la Infront inizi a sanzionare certi comportamenti in pista, inoltre mi meraviglia molto la reazione avuta da Biaggi ai box non ci si può aspettare ciò da un campione del mondo e credo che anche in questo caso si debba prendere dei provvedimenti. Speriamo, ma non credo che sia un'episodio isolato!!

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Biaggi vs Melandri
MessaggioInviato: 26/03/2011, 17:43 
Non connesso

io l'avrei tolto dalla superpole, e se non ho visto male anche con haslam ha fatto qualcosa del genere. comunque si sa che non è nuovo in queste cose

Guido Meda VATTENE A CASA!
2° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2011, 17:52 
Non connesso

Complimenti per la descrizione degli episodi veramente precisa (anch'io li ho visti nello stesso modo). L'unica omissione, certamente non voluta, riguarda un commento di Melandri che, più o meno testuale, dice "...si è dimostrato l'uomo che è..." lasciando capire che le ruggini della motoGP sono ancora presenti.
Mi trovo d'accordo nel chiedere almeno il rispetto delle regole basilari: nel nostro sport farsi male è troppo facile.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2011, 18:40 
Non connesso

Bhè,Melandri non ha detto niente di male.Biaggi è tornato alle origini.......Dalle mie parti si dice....Se nasci tondo non puoi morir quadrato.A buon intenditor poche parole.Cmq......complimenti alla sportività del campione del mondo,che ha scambiato la superpole per una giornata di prove libere ametoriali.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2011, 18:47 
Non connesso

devo dire che ancora una volta Biaggi si è confermato quello che è : un pilota scorretto!!!!!!!! ha ostacolato prima Melandri e poi Haga nei loro giri veloci e poi, addirittura, ha messo le mani addosso a Melandri!
E' campoine del mondo uscente, CAMPIONE DEL MONDO di SCORRETTEZZA sia come pilota che , sopratutto, come uomo.
Del resto come dimenticare quando stava per buttare fuori pista Vale a 300km/ora in rettfilo?

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2011, 20:02 
Non connesso

Concordo pienamente con Cospaz e Ninja636.Sarebbe ora che prendessero provvedimenti seri per certi piloti scorretti.Spero che la squadra di Melandri abbia fatto reclamo,dovrebbe farlo anche Borciani,ma visto che é Aprilia......... Anche nelle prove di venerdì ha fatto cadere Fabrizio!!!
Melandri è stato un SIGNORE a non aver reagito alla provocazione di Biaggi-le mani che se le tenga a casa sua- un gesto da punire severamente!E voleva pure aver ragione :o

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2011, 23:54 
Non connesso

Accidenti ragazzi un sabato da dimenticare per maxetto biaggi che forse cadendo gli si è storta parecchio la luna...
sinceramente allo stato attuale delle cose trovo 2 cose totalmente ridicole:

1° che biaggi accusi melandri di cose che non esistono. o che si mettano le mani addosso (episodio che non ho visto x impegni personali)

2° che in questo forum siamo rimasti in 3 a scrivere. ma vedo che appena c'è da buttare merda addosso ad uno antipatico tornate fuori come i funghi! ma non tornate se dovete tornare a fare gossip. non sbucate fuori solo nel giorno che vi fà comodo!
l'episodio è stato commentato da gente che ha scritto 2 post in 3 anni ma state a casa.

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2011, 0:44 
Non connesso

a parte quello che è successo fuori dalla pista che a caldo ci potrebbe anche stare, quello veramente ridicolo è ciò che si è visto in pista da parte di max

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2011, 0:45 
Non connesso

quoto poi punto 2

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2011, 1:34 
Non connesso

Marco-Roma ha scritto:
Accidenti ragazzi un sabato da dimenticare per maxetto biaggi che forse cadendo gli si è storta parecchio la luna...
sinceramente allo stato attuale delle cose trovo 2 cose totalmente ridicole:

1° che biaggi accusi melandri di cose che non esistono. o che si mettano le mani addosso (episodio che non ho visto x impegni personali)

2° che in questo forum siamo rimasti in 3 a scrivere. ma vedo che appena c'è da buttare merda addosso ad uno antipatico tornate fuori come i funghi! ma non tornate se dovete tornare a fare gossip. non sbucate fuori solo nel giorno che vi fà comodo!
l'episodio è stato commentato da gente che ha scritto 2 post in 3 anni ma state a casa.

Non che ci sia mai stato tanto traffico sul forum ;) .

3° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club

"Warum einfach? Kompliziert auch geht!" Alla Bmw hanno capito tutto..

Torna su
 Profilo  

Home Corse SBK

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo