jarnobike ha scritto:
no tizy io non sono capace di farli, però il regolamento dice che ogni 3 gare verranno verificati i rusltati delle varie moto e se ci sarà un vantaggio per i 2 o 4 cilindri il peso e gli air restrictor verranno modificati per far si che i 2 e i 4 cilindri si euqivalgano... in passato invece non era proprio cosi visto che fino a qualche anno fa il regolamento sbk era nettamente a favore dei 2 cilindri, ma ormai l'importanza di avere il maggior numero possibile di case a fatto in modo che questo sia cambiato visto che tutte corrono con i 4 cilindri
se fossero avantaggiate xkè nn l'hanno seguita i 4 cilindri cambiando anke loro?sapete come funziona?ogni volta ke qualcuno vince tanto,e non parlo solo nella sbk,motogp,ma anke gli altri sport,c'è sempre qlkn pronto a gettare fango,qst vale anke x il mondo del calcio!ma a me nn è mai importato ql ke dicono gli altri e tanto meno ora mi cambia qlks,spesso ql ke fa aprire tanto la bocca è l'invidia...rispondo giusto xkè mi trovo su qst forum,alla fine nn mi cambia niente,tanto meno il mio pensiero...