Home Corse SBK

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Max Biaggi ha firmato
MessaggioInviato: 15/10/2010, 18:07 
Non connesso

Biaggi in Aprilia a vita:
firmato un contratto di due anni

Max Biaggi ha rinnovato di due anni il contratto con l'Aprilia. L'annunicio era molto atteso. Biaggi ha cominciato la carriera in Aprilia, vincendo tre campionati del mondo prima di passare alla Honda, con la quale ha vinto il quarto ttiolo in 250.
Max Biaggi a Colonia ha presentato la RSV4 campione del mondo Superbike e regina assoluta tra le sportive del salone tedesco. L'Aprilia potrà così fare un doppio brindisi alla festa per il titolo mondiale SBK che si terrà Venerdi 15 Ottobre a Noale. Biaggi è il primo italiano a vincere il mondiale SBK ed è anche il primo titolo per l'Aprilia.

Fonte; http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... HOME_SPORT

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Max Biaggi ha firmato
MessaggioInviato: 16/10/2010, 7:02 
Non connesso

Speriamo che è tutto vero! Ma ha lasciato interviste?

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2010, 13:13 
Non connesso

bastava solo che gli dessero la cifra che chiedeva. l'hanno tirata tanto lunga per tentare di dargli meno soldi.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2010, 12:02 
Non connesso

cipolla ha scritto:
bastava solo che gli dessero la cifra che chiedeva. l'hanno tirata tanto lunga per tentare di dargli meno soldi.

Se il problema del rinnovo era legato a una questione economica penso che all'Aprilia hanno fatto una pessima figura sopratutto dopo lo storico successo, però non sono così certo che fosse una questione d'ingaggio, sembra che Max si abbia preso del tempo per riflettere, apparentemente per una questione legata ad un probabile ritiro.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2010, 18:22 
Non connesso

cipolla ha scritto:

eppure caro cipolla secondo me sta volta il problema dei soldi era stato sorpassato, mi spiego meglio... cerco di mettere tutti i dettagli xkè mi ero informato abbastanza sull'argomento visto che io tifo max biaggi.

Il problema era nato al momento del rinnovo quando Biaggi pretendeva gli stessi premi gara del primo contratto biennale strappato all'Aprilia, il problema era che essendo una moto neonata e senza sicurezze sulle prestazioni e sui risultati che avrebbe potuto dare in pista Max strappò all'Aprilia dei premi gara MOLTO alti.. si parla di 50'000 Euro tondi tondi a vittoria... senza considerare podi e quant'altro. Se considerate che st'anno Max Biaggi ha vinto 10 gare e prende di suo già quasi 1 milione di euro l'anno...
L'Aprilia per il nuovo biennio voleva si confermare LO STIPENDIO a Max Biaggi ma voleva abbassare in maniera decisa i PREMI GARA e Max invece avendo dismotrato in pista quanto vale voleva mantenere i premi gara dei 2 anni precedenti (quindi parliamo del 2009 e del 2010) e non si riusciva a trovare un accordo.
Poi però le parti si sono venute entrambe incontro per far sì che il contratto venisse firmato e a quel punto Max Biaggi ha congelato il contratto così com'era e ha deciso di prendere tempo x se.. x le sue scelte più profonde, un secondo bambino in arrivo.. una grande carriera alle spalle e alla fine come io e molti di voi aspettavano (io con ansia) è arrivata la mitica firma sul biennale!

Spero di essere stato chiaro anche nei particolari.

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2010, 20:11 
Non connesso

Marco-Roma ha scritto:
cipolla ha scritto:

eppure caro cipolla secondo me sta volta il problema dei soldi era stato sorpassato, mi spiego meglio... cerco di mettere tutti i dettagli xkè mi ero informato abbastanza sull'argomento visto che io tifo max biaggi.

Il problema era nato al momento del rinnovo quando Biaggi pretendeva gli stessi premi gara del primo contratto biennale strappato all'Aprilia, il problema era che essendo una moto neonata e senza sicurezze sulle prestazioni e sui risultati che avrebbe potuto dare in pista Max strappò all'Aprilia dei premi gara MOLTO alti.. si parla di 50'000 Euro tondi tondi a vittoria... senza considerare podi e quant'altro. Se considerate che st'anno Max Biaggi ha vinto 10 gare e prende di suo già quasi 1 milione di euro l'anno...
L'Aprilia per il nuovo biennio voleva si confermare LO STIPENDIO a Max Biaggi ma voleva abbassare in maniera decisa i PREMI GARA e Max invece avendo dismotrato in pista quanto vale voleva mantenere i premi gara dei 2 anni precedenti (quindi parliamo del 2009 e del 2010) e non si riusciva a trovare un accordo.
Poi però le parti si sono venute entrambe incontro per far sì che il contratto venisse firmato e a quel punto Max Biaggi ha congelato il contratto così com'era e ha deciso di prendere tempo x se.. x le sue scelte più profonde, un secondo bambino in arrivo.. una grande carriera alle spalle e alla fine come io e molti di voi aspettavano (io con ansia) è arrivata la mitica firma sul biennale!

Spero di essere stato chiaro anche nei particolari.

Sicuramente i soldi contano però la metterei anche sul piano umano: Biaggi ha 40 anni, 2 figli piccoli secondo me si è chiesto: "ma chi me lo fa fare?!?", poi è prevalso l'animo "corsaro", così almeno ci regalerà un altra stagione da incorniciare. Bravo Max!!!!! Brava Aprilia!!! Un talento come il suo merita. Un'altro che corre senza portare la dote. _Ma solo tanta voglia di correre e una dose super di "manico"!!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 18/10/2010, 22:44 
Non connesso

Appunto è stata solo una questione di soldi. Non ha chiesto di avere meno impegni per gli sponsor visto che si allarga la famiglia ha chiesto di avere le stesse cifre in soldini di questi anni.

Torna su
 Profilo  

Home Corse SBK