Ciuppettone ha scritto:
Sono belle e affascinanti entrambi!
Quando c'e la bagarre(non sò se si scrive così BOOOOOOOOO)sono anche SPETTACOLARI!
Però non sopporto quando definiscono serie B la SBK, non è vero è una scemata!
Se fosse vero che i piloti della MotoGP sono i migliori, allora cosa ci fanno lì i vari DeAngeli, Melandri, Kallio,Elias,Espargaro,DePuniet senza dimenticare il mitico, solo e unico Gabor Talmacsi?
Non ci crederai ma il toro d'ungheria era sulle copertine di tutti i giornali sportivi e non, di Budapest quest'estate.
Allora via. trasferta di massa di ungheresi in terra ceca per tifare il loro idolo.
Parto anch'io, anche se c'ero già stato. GP di BRNO, risultati: lo strepitoso Talma (lo chiamano cosi) ultimo sverniciato pure da Canepa.
Cmq girano troppi soldi in motoGP. e non sarebbe neanche un male senon fosse che le attrici entrano gratis e noi appassionati ci lamentiamo che i biglietti costano troppo. mi fa ridere Carmelo quando dice che x lui 18 moto vanno bene: perche non 15? e schieramento di 2 come in formula1. Quest'estate in una pista di circa 5 km ho passato diversi minuti senza veder moto. Da spettatore, SBK a vita.
Poi le 600 girano come i violini..
Lampeggio!