Home Corse SBK

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TELECRONACA E IL "ROCCHETTO" QUESTO SCONOSCIUTO
MessaggioInviato: 09/05/2010, 22:03 
Non connesso

Mi sono appena visto le 2 manche di Monza, bellissime gare e complimenti a Biaggi.
Adesso però permettetemi uno sfogo.
Scrivo poco nei vari forum che frequento ma questa volta non mi posso trattenere.

Detto questo.............. ma chi cacchio sono ( lo sò benissimo chi sono ) quei due i.....i che fanno al telecronaca?
Questi 2 zerbini che qualsisi cosa dicano coloro che intervistano oppure che sono in cabina con loro ( Sanchini nello specifico che per fortuna ne sà ) si prostrano ai loro piedi e venderebbero la loro mamma pur di dare loro ragione.

Vignando ( mi sembra si chiami così ) non fà altro che ripetere fino alla nausea le posizioni dei piloti ed ha un orgasmo ogni volta che può dire yamaHHaaa!

Il buon Calia oggi ci ha donato 2 chicche, ha prima fatto notare che nella cassetta attrezzi di Biaggi sulla linea di partenza c'era pronto all'uso un nuovo ROCCHETTO!!!
Ma cosa cacchio è un ROCCHETTO???? ( era una corona di ricambio )
Forse visto che per lui commentare una gara di SBK o di taglio e cucito è la stessa cosa, quell'oggetto gli era sconosciuto.....................
Poi non contento mentre intervistava Biaggi dopo la prima manche ha cercato di mettere in bocca a Simoncelli ( che per fortuna lo ha interrotto ) una frase che Marco non aveva detto, riuscendo poi arrampicandosi sugli specchi a cambiare la domanda!
Questo ovviamente per creare una polemica che nessuno stava cercando di creare.
Mi chiedo:
"ma questa gente non potrebbe andare a zappare invece che rovinarci le telecronache ???"

Scusate se una delle poche volte che occupo questi spazi lo faccio per lamentarmi ma a tutto c'è un limite.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TELECRONACA E IL "ROCCHETTO" QUESTO SCONOSCIUTO
MessaggioInviato: 10/05/2010, 1:19 
Non connesso

Non preoccuparti, lamentarsi è sacrosanto.. ma prima di lamentarti dei nostri commentatori, ascolta per un'oretta Meda e il suo compare: altro che bile di traverso..
P.S.: anch'io ho un'orgasmo ogni volta che accendo una delle mie yamaHHaaa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Guido Meda VATTENE A CASA!
3° Tesserato del Guido Meda P.D.M. Club

"Warum einfach? Kompliziert auch geht!" Alla Bmw hanno capito tutto..

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 7:17 
Non connesso

Dannie_fzr ha scritto:
Non preoccuparti, lamentarsi è sacrosanto.. ma prima di lamentarti dei nostri commentatori, ascolta per un'oretta Meda e il suo compare: altro che bile di traverso..
P.S.: anch'io ho un'orgasmo ogni volta che accendo una delle mie yamaHHaaa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tranquillo le ascolto però mi sento di dire che almeno a livello di "tipo di telecronaca" non andando a vedere se come nel caso di Vignando che tifa Biaggi, Meda tifi Rossi, le trovo meno noiose ( escluso Sanchini ).
Intendo, come ho già scritto, che Meda & company a parte la maggiore professionalità dei due collegati dai box, non si limitano a ripetere ossessivamente le posizioni, ma ci mettono anche qualche cosa d'altro.
Poi ovviamente "de gustibus non disputandum est" ;)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 14:31 
Non connesso

Adesso siamo noi che vogliamo fare polemica a tutti i costi, oggettivamente a parte il livello di professionalità e le capacità di linguaggio, nelle gare succedono sempre le stesse cose:sorpasso,cadute, errori,gomme fredde,gomme usurate,pronostici su chi taglierà per primo la linea del traguardo.
Ieri si è vista la differenza tra un pilota in attività e un cronista che fanno una telecronaca, appunto Simoncelli e Vignando; super SIC era attento all'insieme della gara, ai tempi sul giro, mentre Vignando vedeva solamente l'inquadratura princiapale.
Sanchini da quel gusto di battute da bar, come tali certe sono felici e altre un po' meno, comunque la sua "IDEA" di mettere il TUTOR sul rettilineo di Monza durante la superpole mi fatto ridere alla grande.
A parere mio lo spettacolo offerto dal team di LA7 è un giusto connubio tra:commento tecnico,intrattenimento, con un tocco di "MACCARONICO DE NO ALTRI", mi diverte.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 15:14 
Non connesso

Concordo con albertoD76, anch'io trovo il commento su La7 molto divertente.. o perlomeno non fa venire voglia di mettere il televisore su muto.
E poi è bello come ogni tanto invitino qualcuno in cabina di regia, anche gente che non ha vinto un mondiale 250 cm il Sic.
Sul forum c'è il club "Guido Meda VATTENE A CASA!", adesso sarei curioso di sapere a quanti sul forum piace davvero lo stile di Meda e del Reggiani

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 18:11 
Non connesso

A me quelle delle 125 e 250/moto2 piacciono.
Il problema è quando commenta Rossi,i rivali di Rossi etc
Tra Porta e Calia c'è un abisso a favore del primo,
tra Reggiani e Sanchini match pari o leggera prevalenza del secondo
il tutto sempre secondo me

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 18:28 
Non connesso

Calia è stato scandaloso kuando ha voluto x forza far litigare biaggi con simoncelli ma meno male ke da kualke anno a sta parte il grande biaggi non si incula + nessuno e tira dritto x la sua strada.

grande max!!!!!!!!!!!! n dare retta a nessuno e prova a faRE l impresa

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 20:02 
Non connesso

Devo essere onesto? Speravo che il Sanchini e Vignando punzecchiassero un pò il Sic sulla qualità dello spettacolo della MotoGP negli ultimi anni :D .. cosi, giusto per vedere cosa poteva rispondere un pilota che la vive "dal dentro" la gara..
Anche a Jerez, escludendo la rimonta di Jorge, non è stata proprio la corsa più emozionante che abbia mai visto in vita mia (meglio della Formula-noia ovviamente)

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 20:21 
Non connesso

Guardavo prima Di Pillo su Nuvolari e mi é venuto in mente che uno squadrone di commentatori con Vignando e Sanchini in cabina, Calia e il MITICO Di Pillo in giro per il paddock (con la possibilità di farsi prestare una superbike per farci un bel test, lui che ha manico) e la bella Sara Sartini a raccogliere curiosità in giro sarebbe fantastico..
Se poi si decidessero a montare quelle dannate On-board camera sarebbe una goduria vedere i round in TV

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/05/2010, 20:42 
Non connesso

cmq è ufficiale ero alcolizzato nel vedere kualke round fà.. xkè avevo sentito sara sanchini... :mrgreen: :mrgreen:

Solo nel dizionario la parola SUCCESSO viene prima della parola SUDORE
MAX BIAGGI WORLD SUPERBIKE CHAMPION 2010

I'm crazy for this girl...
Il freddo quando viene.. poi va via!

Torna su
 Profilo  

Home Corse SBK

Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo