e cmq rispondo a tizy da tifoso di biaggi (ma non solo) Rispondo per me chiaramente gli altri se vorranno rispondono loro!
Tra me e Ducati c'è astio anche se cerco un pò di regolarmi perchè è italiana ci lavorano persone del mio paese e sono anche un pò contento per i successi ducati che esportano il nostro marchio nel mondo. (marchio made in italy intendo)
Ma ci sono state delle scelte della Ducati che mi hanno fatto proprio incazzare. (pensa tizy le litigate con mio padre che come te vede solo ducati

)
1) La Ducati ho sentito in passato fosse il Team piccolino quello che ti accoglie ti coccola e ti tratta come un figlio, ma in realtà ho scoperto che lo fà solo per i propri comodi e ho moooolte prove!
- Bayliss mandato via a fine 2004! LA GRANDE BANDIERA DUCATI LETTERALMENTE REGALATA ALLA HONDA DI SITO PONS! MI RICORDO FIUMI DI LETTERE CONTRO LA DUCATI DAI DUCATISTI SU MS E CHI LO LEGGE PUò CONFERMARE.
- Capirossi il primo grande pilota della Ducati MotoGP ha accettato il progetto, l'ha sviluppato ci ha messo il cuore ha sfiorato il titolo e dopo 1 anno di difficoltà? MA NON ERA CAPIREX ?? IL GRANDE PILOTA DUCATI TUTTO CUORE E GRINTA?? VIAAA CIAO!
- Melandri prima osannato, voluto a tutti i costi dopo 1 anno ecco il ben servito!!! il che ci può stare visti i risultati scandalosi però è stato un anno a chiedere delle cose che n sono mai arrivate come il cambio team manager... poi arriva hayden e di magia viene cambiato il team manager ma MELANDRI LO DICEVA DA 10 MESI A STA PARTE!!!! Che scelta tecnica è stata!?
- Bayliss torna in SBK con Tardozzi.. Parole al miele,parole d'amore per il grande campione che è tornato in famiglia!! <---- sono stati i tuoi colleghi a mandarlo via!
- Stoner 2009 difficoltà fisiche, tensione e poi il momentaneo ritiro dalle corse.. cosa fà Suppo? CERCA LORENZO CON UN OFFERTONA MILIONARIA!!!!! AMMAZZA OH CE L'HANNO NEL DNA QUELLI Lì DI DIRE IN UN MODO E DI FARLO IN UN'ALTRA!!
- tardozzi 2008 Bayliss vince il mondiale la moto è una bomba che coppia poi nel 2009 tardozzi comincia a dire che hanno la moto che va male.. che bisogna riguardare il regolamento... che così le altre sono AVVANTAGGIATE!!!!
con la grande risposta di meregalli che gli dice di non lamentarsi troppo (raga è tt scritto su MS)
- biaggi 2008 dai vai nel team di borciani che poi sei ufficiale con noi! EHHHHH
L'HO VISTA STA MOTO UFFICIALE COME è ARRIVATA!! ENNESSIMO PILOTA SBEFFEGGIATO DALLA DUCATI!
ecco i svariati motivi per cui non amo la ducati ne i suoi team manager ne la sua filosofia...
x quanto riguarda haga mi è un pò calato perchè gli è capitato + volte di stendere piloti e poi ha tirato i sassi a max a misano perchè lo ha fatto cadere.. sono incidenti in gara possono capitare (vedi fabrizio ne stende 2,3 ogni anno) e pure l'anno scorso in qatar è cascato per alzare la mano in piena curva x mandare a col paese qualche pilota che lo aveva superato.. ma in genere n lo ho ma visto come un superfenomeno da tifare.. ! negli anni passati tenevo x Corser !
spero di essere stato chiaro e sportivo!! ora non mi mandate al diavolo perchè n tengo x kuello che tenete voi!