Home Corse SBK

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TOTO SUPERBIKE
MessaggioInviato: 24/02/2011, 12:48 
Non connesso

negl'ultimi 3 anni ho sempre spedito le cartoline del totosuperbike,sin dalla 1 gara!e spedendo a 6 euro per essere sicuro di recapitarla per il giorno dopo,da Quest'anno ho deciso (vista la possibilità)di votare on-line con la speranza di avere anche una classifica che viene aggiornata spesso!Come mai tt'oggi a due giorni dalla 1 gara nn posso votare!nn vedo corretto ciò che secondo me tt gira intorno ai soldi!per avere più vendite all'inizio stagione!be vi comunico che ho il garage pieno di motosprint dal 98 al 2009,poi la mia fiducia nei confronti di motosprint è calata,questo è un consiglio che mi permetto di dare perchè per molti anni nn vedevo l'ora del mercoledi per correre in edicola!spero che farete qualcosa per riavere la mia fiducia,grazie e buon lavoro!sopero di votare per la prossima gara! :evil:

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TOTO SUPERBIKE
MessaggioInviato: 24/02/2011, 18:49 
Non connesso

Temo che quest'anno il totosbk non ci sarà. Manca pochissimo a gara1 ma non si vede e non si sente nulla.

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 25/02/2011, 16:27 
Non connesso

Toto sbk 2011 parte da Donington. Forza ragazzi si scommette!!

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 10/06/2011, 22:02 
Non connesso

ciao cospaz!hai visto è iniziato il totosbk,e per me anche bene!dopo la prima di donigton park ero 4,ora viaggio alla 69 pos!domenica gara difficile misano!troppi possono vincere!max,checa,occhio fabrizio e melandri,e laverty e rea possono fare la loro gara cazzo nn so cosa votare !ciao buona fortuna!manuelito

Torna su
 Profilo  

MessaggioInviato: 14/06/2011, 17:34 
Non connesso

Nel S.Marino Round del 12 Giugno ho totalizzato 120 punti arrivando 4° nella classifica di giornata ;) e balzata al 26° posto nella generale ;) . Leggendo il regolamento è scritto che ognuno degli utenti classificati al 4° posto di ogni round riceverà un casco Jet Light Suomy; inoltre è scritto che l’assegnazione dei premi di tappa sarà attribuita ai rispettivi vincitori in presenza del funzionario della CCIAA di Bologna entro le seguenti date: 22 aprile 2011, 6 giugno 2011, 9 settembre 2011 e 8 ottobre 2010. Le procedure di consegna dei premi avranno invece luogo a partire dall’ufficializzazione delle classifiche da parte del funzionario camerale entro le date sopra riportate (entro il 9 settembre per quanto riguarda il round S.Marino). Prego la redazione di MS o qualcuno che abbia già vinto di indicare in che modo si riceve il premio, arriva per posta o bisogna recarsi a Bologna?

Torna su
 Profilo  

Home Corse SBK