COSPAZ ha scritto:
Il Nurburgring ci riserva un weekend travagliato. Biaggi appiedato da una frattura al piede, e il diluvio in gara 2 che stravolge l'ordine d'arrivo, regalando la vittoria alla Kawasaki. Checa ormai è a un passo dal titolo, Melandri ha avuto un'ottima occassione per recuperare dei punti importanti ma sull'acqua non è andato oltre un sesto posto. Biaggi ha deposto definitivamente le armi e gli rimane solo lo sprint finale per contendere il secondo posto finale a Melandri. Al Nurburgring si rivede Rea che ha appena confermato il contratto con Honda. Peccato per Haga che per un non nulla non è riusciuto a vincere in gara 2. Doveroso fare qualche critica alla direzione gara, che non ha avuto il coraggio di sospendere autonomamente la gara dando bandiera rossa solo su segnalazione del primo in gara che in quel momento era Sikes. Si è avuta la sensazione che la direzione gara sospendeva la gara come di fatto è accaduto solo su indicazione di chi conduceva la gara.
Io non so come hai fatto tu Cospaz, ma io mi sono slogato un dito sul telecomando per vedere 125, moto2, motogp, sbk, mx1 e mx2.
...complice anche la giornata di pioggia che conciliava il binomio divano+tv.