Home Mondo Moto Tecnica

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: meccanica tdm 850
MessaggioInviato: 08/07/2009, 18:46 
Non connesso

Permettetemi di iniziare con un CIAO a tutti i motosprintiniani dipendenti e in particolar modo a i redattori della rivista.
Leggo Motosprint dal 1980 ed è la prima volta che scrivo, anche se avrei voluto scrivere tanti anni fà , comunque le cose che vorrei dire sono moltissime ma adesso non vorrei risultare prolisso.
veniamo al dunque : Chi sà darmi indicazioni sulla registrazione della catena di distribuzione della yamaha tdm 850 e sulla sostituzione delle membrane dei carburatori?
Ve ne sarei molto grato.
Grazie e ciao a tutti.

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: meccanica tdm 850
MessaggioInviato: 11/07/2009, 17:36 
Non connesso

... l'unico consiglio che posso darti è quello di procurarti il manuale d'officina, dove puoi trovare tutte le informazioni per qualsiasi intervento tu voglia fare.

ciao a tutti

Torna su
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: meccanica tdm 850
MessaggioInviato: 30/07/2009, 21:04 
Non connesso

famagic ha scritto:
Permettetemi di iniziare con un CIAO a tutti i motosprintiniani dipendenti e in particolar modo a i redattori della rivista.
Leggo Motosprint dal 1980 ed è la prima volta che scrivo, anche se avrei voluto scrivere tanti anni fà , comunque le cose che vorrei dire sono moltissime ma adesso non vorrei risultare prolisso.
veniamo al dunque : Chi sà darmi indicazioni sulla registrazione della catena di distribuzione della yamaha tdm 850 e sulla sostituzione delle membrane dei carburatori?
Ve ne sarei molto grato.
Grazie e ciao a tutti.

ALLA FACCIA...complimenti ;) ;) ;)

io ho 20 anni(quasissimo 21) e leggo motosprint da quasi 10 anni, peccato che l'ho scoperto tardi veramente l'ha scoperto mio padre per caso trovandolo nello spogliatoio dove lavorava, l'ha portato a casa e da quel giorno li ogni santa settimana vado a comprarlo in edicola :D

SPIES MI FAI SBAVARE DE BRUTTOOO!!!

Torna su
 Profilo  

Home Mondo Moto Tecnica